CHIUSO The 7th Citadel - Serious Pulp

nand

Grande Goblin
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
7.952
Località
Modena
Sito Web
www.nand.it
Goblons
1.806
Utente Bgg
n_and
la possibilita', secondo me, c'e'.
Quand oci misero per the 7th continent? ho l'impressione non fossero tempi brevi.
La campagna originale (ottobre 2015): prevista ottobre 2016, consegna agosto 2017.
L'espansione (ottobre 2017): prevista ottobre 2018, consegna giugno 2019.
L'ultimo gioco (ottobre 2020): previsto per maggio 2022, consegna febbraio 2024.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.104
Località
Brescia
Goblons
3.122
Ma il gioco dell’ultima campagna appena arrivata si trovano già sugli store classici? Pensavo di recuperarlo semplicemente così, il base è quello espansione che mi avete scritto voi
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.104
Località
Brescia
Goblons
3.122
Mi autorispondo: già trovati. Vado di store.
 

Morobros

Babbano
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Settembre 2021
Messaggi
56
Località
Cattolica (RN), Italy
Goblons
58
Utente Bgg
Morobros
Avrei voglia di entrare nel mondo di The 7th Continent/Citadel.. può valere ancora la pena provare prima il Continent, e poi passare al Citadel, o meglio buttarmi diretto su questo?

Guardando in giro, del Continent ci sono un sacco di bundle diversi, scatola nera, scatola Classic, la scatolina con solo le carte corrette, scatola bianca, varie espansioni.. quale sarebbe da prendere, considerando che adesso che su Vinted le spese di spedizione sono gratuite, c'è la scatolina a € 25, mentre la scatola nera a € 50, che mi sembrano le offerte per la versione base senza espansioni migliori?

Grazie..
 

Ahab

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
570
Località
Brescia/Mantova
Goblons
475
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Avrei voglia di entrare nel mondo di The 7th Continent/Citadel.. può valere ancora la pena provare prima il Continent, e poi passare al Citadel, o meglio buttarmi diretto su questo?

Guardando in giro, del Continent ci sono un sacco di bundle diversi, scatola nera, scatola Classic, la scatolina con solo le carte corrette, scatola bianca, varie espansioni.. quale sarebbe da prendere, considerando che adesso che su Vinted le spese di spedizione sono gratuite, c'è la scatolina a € 25, mentre la scatola nera a € 50, che mi sembrano le offerte per la versione base senza espansioni migliori?

Grazie..
Da quando le spese di spedizione su Vinted sono gratuite? 🤔
 

Delia

Super Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.101
Località
Estero
Goblons
15.843
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Avrei voglia di entrare nel mondo di The 7th Continent/Citadel.. può valere ancora la pena provare prima il Continent, e poi passare al Citadel, o meglio buttarmi diretto su questo?

Guardando in giro, del Continent ci sono un sacco di bundle diversi, scatola nera, scatola Classic, la scatolina con solo le carte corrette, scatola bianca, varie espansioni.. quale sarebbe da prendere, considerando che adesso che su Vinted le spese di spedizione sono gratuite, c'è la scatolina a € 25, mentre la scatola nera a € 50, che mi sembrano le offerte per la versione base senza espansioni migliori?

Grazie..

Personalmente punterei a The 7th citadel. Dipende dai gusti pero'. The 7th continent si sperde nel survival troppo per i miei gusti. Tipo devi cercare i pezzi per costruire la pala per scavare. Mi ricordo che era anche molto punitivo, si muore spesso e bisogna ricominciare rivedendo alcune parti. Credo che the 7th citadel lo sia meno. Pero' ho giocato solo 2 partite a the 7th continent e non era mio.
 

Gugs92

Saggio
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
2.281
Località
Torino
Goblons
105
Io sono un Goblin
7 Wonders Duel
Primal: The Awakening
Harry Potter
Scimmia onnipresente
Gloomhaven
Io gioco American
Tolkien
Zombicide
Kingdom Death Monster
7th Continent
Confermo le impressioni di Delia su 7th Continent. Se ti piace l'ottimizzazione, il farming e il dover ricominciare spesso è un ottimo gioco. Altrimenti, alla lunga, può scocciare un po'... pur rimanendo un super gioco (per me).
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.125
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.145
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Avrei voglia di entrare nel mondo di The 7th Continent/Citadel.. può valere ancora la pena provare prima il Continent, e poi passare al Citadel, o meglio buttarmi diretto su questo?

Guardando in giro, del Continent ci sono un sacco di bundle diversi, scatola nera, scatola Classic, la scatolina con solo le carte corrette, scatola bianca, varie espansioni.. quale sarebbe da prendere, considerando che adesso che su Vinted le spese di spedizione sono gratuite, c'è la scatolina a € 25, mentre la scatola nera a € 50, che mi sembrano le offerte per la versione base senza espansioni migliori?

Grazie..
Prendi il 7th continent e al massimo forgotten passage da mettere subito per avere i templi e sotto passaggi.
Resto fuffa inutile.
 
Alto Basso