Torna MILLEUNGIOCO!-martedì 15 settembre

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Salve a tutti!

riprende con MARTEDI' 15 settembre l'appuntamento quidicinale con "Milleungioco", le serate ludiche organizzate dal Club USS Leonardo, alla riscoperta di vecchi e nuovi giochi.

Vi aspettiamo come sempre dalle 20 in poi nel Salone principale.

Nei prossimi giorni, vi indicheremo i titoli dei giochi in presentazione: se avete richieste o proposte, fatevi avanti! :)

Babs
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao!

allora, qualche proposta/richiesta per i giochi da presentare il 15?
:)

attendiamo fiduciosi..

saluti!
Babs
 

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
41
Località
in Brianza
Goblons
0
Non son sicuro di riuscire a venire, ma dato che ne ho sentito parlare bene magari veder presentare Alta Tensione / Power Grid non sarebbe male.
E' possibile?
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
sicuro!
:)

_wintermute_":vvxehye5 ha scritto:
Non son sicuro di riuscire a venire, ma dato che ne ho sentito parlare bene magari veder presentare Alta Tensione / Power Grid non sarebbe male.
E' possibile?
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao a tutti!

allora, al momento in programma:
-power grid/alta tensione
-ideology

se ci sono altre richieste, fateci sapere!

saluti
Babs
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Gabrio, perché non porti San Marco, così lo proviamo? ;)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao!

allora, ricordo a tutti l'appuntamento di domani sera con la ripresa delle serate Milleungioco.
Power grid e Ideology all'ordine del giorno, con una possibile incursione di San Marco e forse Puerto Rico :)

Buon divertimento a tutti!
:)

babs
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.004
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.336
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ciao, vengo anche io!
Mi piacerebbe provare ideology! Ovviamente se serve aiuto per le demo di Power Grid/Puerto Rico a disposizione.
 

Ajarok

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
12 Febbraio 2008
Messaggi
163
Località
milano
Goblons
2
Chi altro c'è stasera?
L'appuntamento come al solito è per le dalle 20:30 in poi!
Ciao,
Andrea
 

a_silvia

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
712
Località
Milano
Goblons
18
Beh, allora provo anch'io Ideology (ma sembra il risiko...)
A dopo!!
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
Ci sono anch'io e se avanza un posto per Ideology, mi ci ficco.
 

_wintermute_

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Luglio 2009
Messaggi
41
Località
in Brianza
Goblons
0
Io invece purtroppo non riesco a passare nonostante avessi proposto proprio io un gioco.
Ho avuto un contrattempo che mi ha costretto a casa.
Mi spiace davvero!!
Buona giocata!
 

ImNerd

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Settembre 2009
Messaggi
4
Goblons
0
ciao a tutti, premetto che ho scoperto La Casa Dei Giochi da poche settimane, ma cerco di venire spesso perchè mi piace giocare a qualsiasi cosa :roll: e mi sono iscritto alla TdG.

martedì sono anche passato con la mia ragazza, ma probabilmente un po' il ritardo ed anche un po' per la mia timidezza/stanchezza non ho giocato a nulla, anche se i vari giochi che ho visto mi ispiravano un sacco :D

magari al prossimo incontro se è possibile ci si può mettere daccordo prima e mi inserite in qualche tavolo ed eventualmente ci conosciamo :grin:

comunque verrò sicuramente, con anche dei miei amici all'aperitivo con delitto, che mi sembra una cosa fighissima...

volevo anche chiederevi se qualcuno di voi gioca a lupus in tabula o ad altre varianti, perchè io sono un appassionato sfegatato di tale gioco e ho visto sul forum che avete fatto delle partite in passato.
mi piacerebbe tantissimo provare a fare partite con un numero sufficiente di persone; se mai ne organizzaste ancora io ci sarò di sicuro!!!
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
ciao e benvenuto!

come avrai visto qui sul forum, è abbastanza semplice accordarsi per giocare, basta inserire un post qui :)
Comunque puoi sempre inviare una mail a me, a babs AT goblins.net, se hai bisogno di contatti diretti con qualcuno.

per Lupus e varianti, possiamo organizzare quando vuoi!...ora mi attivo.
:)
saluti!

Babs
ImNerd":2wm682aq ha scritto:
ciao a tutti, premetto che ho scoperto La Casa Dei Giochi da poche settimane, ma cerco di venire spesso perchè mi piace giocare a qualsiasi cosa :roll: e mi sono iscritto alla TdG.

martedì sono anche passato con la mia ragazza, ma probabilmente un po' il ritardo ed anche un po' per la mia timidezza/stanchezza non ho giocato a nulla, anche se i vari giochi che ho visto mi ispiravano un sacco :D

magari al prossimo incontro se è possibile ci si può mettere daccordo prima e mi inserite in qualche tavolo ed eventualmente ci conosciamo :grin:

comunque verrò sicuramente, con anche dei miei amici all'aperitivo con delitto, che mi sembra una cosa fighissima...

volevo anche chiederevi se qualcuno di voi gioca a lupus in tabula o ad altre varianti, perchè io sono un appassionato sfegatato di tale gioco e ho visto sul forum che avete fatto delle partite in passato.
mi piacerebbe tantissimo provare a fare partite con un numero sufficiente di persone; se mai ne organizzaste ancora io ci sarò di sicuro!!!
 
Alto Basso