Torneo nazionale di Ticket to Ride

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
salve a tutti!

La Tana dei Goblin promuove il Torneo Nazionale di Ticket ti Ride: tutti gli appassioanti sono chiamati a presentarsi nelle stazioni di partenza per dimostrare all'Europa e al Mondo intero che anche noi italiani siamo "ferrovieri" senza pari ;)

scherzi a parte: la Fondazione promuove il Campionato italiano, nella speranza che l'anno prossimo ci si possa presentare agli Europei.

Ogni affiliata può quindi organizzare un torneo qualifier, in vista della finale italiana che si svolgerà a PLAY!

Quindi vi chiedo: chi di voi è pronto a battaglie a suon di trenini??
:)

Fatemi sapere chi vorrebbe partecipare, così posso pensare di stabilire una data per il torneo.

Si giocherebbe il TTR base.
A voi la rotaia!
;)
ciao
Babs
 

IVANILTERRIBILE

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
13 Aprile 2005
Messaggi
196
Località
MILANO
Goblons
1
Io parteciperei volentieri anche se non conosco bene il gioco base, ho provato solo la versione Europa.
 

Lobo

Grande Saggio
c
Editor
1
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Giugno 2003
Messaggi
3.431
Località
Flaminius - TdG
Sito Web
shortandeasy.wordpress.com
Goblons
29
Utente Bgg
Lobo
Board Game Arena
LGZ
Leva tunnel e stazioni ed hai il base ;-)
 

Gabriele

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Gennaio 2008
Messaggi
1.197
Località
busnago
Goblons
3
Utente Bgg
gabriele1977
potrei essere interessato
 

iaanus

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
384
Località
Milano
Goblons
0
interessante...
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Io penserei di organizzare una data per gennaio, casomai subito al rientro dalle vacanze.

Ci sono altri interessati?

saluti
Babs
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
5.971
Località
milano
Goblons
744
Utente Bgg
paperoga
io parteciperei, anche se di solito giocoa marklin, non penso ci sia mota differenza, giusto?
 
Alto Basso