[traduzione] A touch of Evil regolamento in italiano!

F

Flatulo

Guest
Approfittando di una fortunata congiunzione degli astri, e di un momentaneo delirio di onnipotenza glottologica, mi lancio nella traduzione dall'inglese di A Touch of Evil. Regolamento, si intende.
Sicuri sicuri che nessuno ci sta già pensando?!?
Vado?!?
Vado.

Ma soprattutto, qualche volenteroso che voglia farmi le revisioni dei testi? Non vorrei che l'adrenalina mi tradisse...

Io vado, eh...
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Vai ;)
Al momento non ho un secondo libero, anche perchè sto anche io traducendo un paio di regolamenti, ma appena mi libero magari ti contatto. Non mollare !
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.165
Goblons
30
Re: [prenotazione] A touch of Evil & Rise of Empires + r

Flatulo":240pp3xj ha scritto:
Approfittando di una fortunata congiunzione degli astri, e di un momentaneo delirio di onnipotenza glottologica, mi lancio nella traduzione dall'inglese di questi due giochi. Regolamenti, si intende.
Sicuri sicuri che nessuno ci sta già pensando?!?
Vado?!?
Vado.

Ma soprattutto, qualche volenteroso che voglia farmi le revisioni dei testi? Non vorrei che l'adrenalina mi tradisse...

Io vado, eh...

Di A touch of evil il grosso problema è la traduzione delle carte, ma cominciando dal regolamento già offri un buon aiuto.

Buon lavoro ;)
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
Grandissimo Flatulo!!!! Attendevo con ansia la traduzione del regolamento!!! Grazia assai
 

dragonsknights

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
26
Località
The City on the Hills (leggi: Bergamo)
Goblons
0
traduzione A Touch of Evil

Per ora ho tradotto fino a pagina 9. Solo con word quindi niente disegni illustrazioni ecc.Son partito a testa bassa senza pensare a chiedere sul forum se qualcuno si era già messo all'opera. Ne consegue che a me rimane da pag. 10 alla fine, intanto finiamo prima il Rulebook poi sistemiamo le carte. Finito questo regolamento, farò anche quello dell'espansione, ma dipende dal tempo che avrò. Contattatemi per divisione dei compiti, meglio se con MP, sui forum bazzico veramente pochino. ciao e buon lavoro
 

Erik

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Febbraio 2008
Messaggi
4.901
Località
Pomigliano D'arco (na)
Goblons
418
Utente Bgg
Nick88
novità riguardo il regolamento?
 

dragonsknights

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
26
Località
The City on the Hills (leggi: Bergamo)
Goblons
0
traduzione regolamento e carte AToE

Nunzio Vobis Magnum Gaudium! Habemus quasi finito! :jump2:
Le carte le ho tradotte al 90% (mancano le Olde Woods e Windmill che ho subappaltato a un volonteroso aiutante)
Mancano 8 o anche meno pagine del regolamento che il grande Flatulo sta stoicamente portando a termine.
Dovremmo farvi il regalino giusto in tempo per Halloween :lol:
 
F

Flatulo

Guest
Riemergo dalle pagine... per dirvi che mancano solo le FAQ di A Touch of Evil!!
Come comunicato a Dragonsknight, mio sodale nella localizzazione del gioco (a lui le carte e la revisione del mio povero testo) ci siamo quasi.
Presumo di postare domani il word in tana, contestualmente al mio correttore di bozze.
Ovviamente Rise of Empires, essendo già in italiano, pareva veramente superfluo. Meno male, perchè col tempo che ci ho messo con ATOE, sarei stato buttato fuori a pedate dalla tana... :cry:
A prestissimo compari... ma soprattutto ci vediamo a Lucca!
 

dragonsknights

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
26
Località
The City on the Hills (leggi: Bergamo)
Goblons
0
AToE in Italiano quasi una realtà

manca pochissimo: 4 carte Villain's character sheet che a quest'ora non mi fido a toccare.
Salvo sorprese ci saranno regolamento e carte on line conteporaneamente
Ueh! tutto in word, non vi aspettate la grafica originale. Se qualcuno mi pirata i programmi adatti magari ci faccio un pensierino :)
Le carte sono ordinate in ordine alfabetico inglese e per mazzo, così che avrete un piccolo dizionario facile da consultare
Con Flatulo stiamo pensando di iniziare la traduzione in arabo dal 1 novembre...2050 ;)

A proposito, quanti vogliono tradotta l'espansione?
 
F

Flatulo

Guest
FATTO!!
Traduzione testuale con font idoneo (praticamente sembra l'originale) già caricata! in attesa del vaglio degli Administrator

Grazie a Dragonsknights, compagno di bisbocce, pungolo costante e sostegno nell'impresa.
Ora tocca a lui raccogliere gli onori con le carte che ha appena completato.
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Ragazzi grazie per il vostro lavoro, io sarei molto felice anche se vi dedicaste al regolameto e le carte dell'espansione, vi darei una mano ma sono al momento totalmente occupato dal rulebook e handbook di Space Alert (li vedrete a breve spero) ;)
 

dmc977

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
3.407
Località
Capua (CE)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
47
Utente Bgg
dmc977
Qualcuno sta traducendo le schede degli eroi ? Nel caso posso pensarci io, provando a fare delle etichette adesive per il base + something wicked. Aggiornatemi.

P.S. Posto 3 volte perchè vedo 3 post diversi.....
 

nondimanco

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Luglio 2021
Messaggi
7
Goblons
8
Utente Bgg
jazzy23
Salve, ma il regolamento in italiano di "A Touch of Evil" era stato pubblicato? Non lo trovo da scaricare...
Grazie!
 
Alto Basso