Informazioni Traduzione regolamento Sun-Tzu

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.182
Località
Trieste
Goblons
907
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Salve. È tempo che cerco il gioco Sun Tzu e forse l'ho trovato usato, ma in francese... Anche se il gioco è indipendente dalla lingua il regolamento lo devo pur capire, ed io il francese non lo so. Si trova il regolamento in italiano o in inglese da qualche parte?
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.182
Località
Trieste
Goblons
907
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
E ci sono anche le carte tradotte vedo ora! E guardandole mi pare non ci sia solo flavor text... Quindi forse tanto indipendente dalla lingua non è...🤔 Mi stamperò anche quelle, tanto ultimamente sono diventato esperto...😬
 

Giauz

Esperto
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Gennaio 2021
Messaggi
416
Goblons
271
Splotter Spellen
Bus
Food Chain Magnate
Le Havre
Brass Birmingham
Utente Bgg
Nick3
Board Game Arena
Giau
ti stavo appunto girando il link anche delle carte....
Non è solo flavor ma è un francese abbastanza comprensibile, una volta che conosci le regole e hai dato una letta alla traduzione.
Io non ho sentito la necessità di italianizzarlo.
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.182
Località
Trieste
Goblons
907
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Qui è OT, ma visto che si parlava di Sun tzu e sue carte tradotte... che bustine avete utilizzato per imbustarle?? Io volevo inserire nel fronte la stampa della traduzione in italiano, per avere il retro originale, ma o le bustine o le carte hanno lievi differenze di dimensione, tanto che diverse carte non entrano o stanno dentro ricurve... Io ho tentato con delle saphire della dimensione nominale delle carte...
 

Andros84

Gran Maestro
Spendaccione! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Settembre 2021
Messaggi
1.182
Località
Trieste
Goblons
907
Barrage
HeroQuest
Scimmia onnipresente
Battlestar Galactica
El Grande
Carcassonne
Sepultura
Alice in Chains
Root
Black Rose Wars Duel
Mi sono accorto che la carta "-1" blu non riporta la dicitura che al turno successivo si possono pescare 3 carte e tenere 2...
 
Alto Basso