Impressioni Vanuatu

computer82

Grande Goblin
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.451
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.097
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Ieri sera parto in quarta...

Casina e disegno (o forse il disegno no, non ricordo ho cancellato tutto nel cervello visto che ho perso)...

Poi ahimè per inesperienza (seconda partita) canno di brutto il secondo turno (non fó nessuna azIOne, grazie @Ytreka) e il terzo dove mi muovo solamente; quindi tiro i remi in barca sconsolato!

A fine terzo turno ho assopito la TentazIOne di buttare tutto all'aria, credo che difficilmente abbia trovato un titolo dove sono sconsigliati i coltelli al tavolo per rischIO denunce!

Resta il fatto che Vanuatu arriva dritto e colpisce... veramente un TOP!

Titolo veramente superlativo, mi meraviglIO della sua pessima classifica su boardgamegeek (1194esimo).
 
Ultima modifica:

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
515
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
Gladio84
Ieri sera parto in quarta...

Casina e disegno (o forse il disegno no, non ricordo ho cancellato tutto nel cervello visto che ho perso)...

Poi ahimè per inesperienza (seconda partita) canno di brutto il secondo turno (non fó nessuna azIOne, grazie @Ytreka) e il terzo dove mi muovo solamente; quindi tiro i remi in barca sconsolato!

A fine terzo turno ho assopito la TentazIOne di buttare tutto all'aria, credo che difficilmente abbia trovato un titolo dove sono sconsigliati i coltelli al tavolo per rischIO denunce!

Resta il fatto che Vanuatu arriva dritto e colpisce... veramente un TOP!

Titolo veramente superlativo, mi meraviglIO della sua pessima classifica su boardgamegeek (1194esimo).
Tra i giochi più belli e bellicosi che ho e che gioco sempre con voglia, vero che penalizza i principianti al tavolo e che è molto punitivo e stretto ma e parte della tensione che deve creare per essere quel gioco che è...ma alla fine se ci pensi anche un Puerto Rico con un principiante al tavolo può rovinare un partita (e non solo a se stesso). Cmq sempre top
 

Gladio

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Agosto 2013
Messaggi
515
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
Gladio84
E aggiungo secondo me mai capito e supportato abbastanza ecco perché così basso in bgg a differenza di altri giochi molto più banalotti che però sono stati pubblicizzati meglio
 
Alto Basso