CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

Alessandroape

Novizio
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
123
Goblons
83
ma non hanno ancora aperto il pledge?
 

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
287
Goblons
292
Aperto il PM su Backerkit, chiude il 1 Novembre.
Attenzione che se volete cambiare tipo di pledge è un filo complicato perché bisogna sceglierlo non tra gli add-on ma sopra, dove c'è "il mio pledge" (mi pare)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Per sicurezza.... domani si può ancora fare il PM o è tardi?
Chiude l'1 ma non hanno detto a che ora...forse se lo fai di mattina o primo pomeriggio che in USA ancora dormono è meglio, prima lo chiudi meglio è...io l'ho completato l'altro ieri
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Chiude l'1 ma non hanno detto a che ora...forse se lo fai di mattina o primo pomeriggio che in USA ancora dormono è meglio, prima lo chiudi meglio è...io l'ho completato l'altro ieri
Farò così, devo aspettare il nuovo mese (quindi domani).....perchè OGGI la carta di credito è più in riserva della mia vespa.... 🥴
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Farò così, devo aspettare il nuovo mese (quindi domani).....perchè OGGI la carta di credito è più in riserva della mia vespa.... 🥴
Come ti capisco,fallo a mezzanotte 🤣 ...io avevo invece bella caricata la ricaricabile per questo più altri Ks e PM da chiudere fino a fine novembre (taccio la cifra ma era molto impegnativa 🙊) e me l'hanno bloccata e sono in attesa di una chiamata che arriverà in 3 giorni lavorativi per sbloccarla...ho dovuto di fretta e furia andarmi a ricaricare un'altra ricaricabile di emergenza per completare sto PM altrimenti perdevo tutto 😱
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Come ti capisco,fallo a mezzanotte 🤣 ...io avevo invece bella caricata la ricaricabile per questo più altri Ks e PM da chiudere fino a fine novembre (taccio la cifra ma era molto impegnativa 🙊) e me l'hanno bloccata e sono in attesa di una chiamata che arriverà in 3 giorni lavorativi per sbloccarla...ho dovuto di fretta e furia andarmi a ricaricare un'altra ricaricabile di emergenza per completare sto PM altrimenti perdevo tutto 😱
Questi sono i problemi di noi malati di KS..... :cippa:
 

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
287
Goblons
292
Io ho chiuso venerdì pomeriggio, tanto scarica la carta sul mese nuovo 🤣🤣
 

elgamoth86

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2020
Messaggi
287
Goblons
292
Buongiorno a tutti, e scusate per aver "riesumato" questa discussione, ma mi è appena arrivata una mail da Guillotine con il tracking di un pledge CMON/Guillotine.
Ovviamente al momento non funziona il tracking, ma dicono ci vogliano fino a 24 ore perchè sia attivo. Ah il pacco dovrebbe arrivare da UPS.

A qualcun altro è già arrivata la mail o addirittura il gioco?
 

ThePlayer

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2020
Messaggi
551
Località
Voghera (PV)
Goblons
366
Buongiorno a tutti, e scusate per aver "riesumato" questa discussione, ma mi è appena arrivata una mail da Guillotine con il tracking di un pledge CMON/Guillotine.
Ovviamente al momento non funziona il tracking, ma dicono ci vogliano fino a 24 ore perchè sia attivo. Ah il pacco dovrebbe arrivare da UPS.

A qualcun altro è già arrivata la mail o addirittura il gioco?
Sì, la mail è arrivata anche a me
 

mario75

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Settembre 2012
Messaggi
195
Località
roma
Goblons
9
Mail arrivata anche a me

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
 

vincyus

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
4.288
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
1.387
Utente Bgg
vincyus
Alto Basso