NOVA LUDICA è finita viva NOVA LUDICA!
Alla sua 2° edizione il progetto NOVA LUDICA si rivela indovinato, anzi indovinatissimo e si cresce.
Una due giorni, sabato 9 e domenica 10 febbraio, sempre pieni, con il bel salone del ristorante Noventello sempre occupato.
Anche se la domenica mattina ha registrato un calo di presenze, giocare stanca ehh...son fatiche, si è registrato un pienone per tutti i due giorni. Un grande lavoro è stato fatto da tutti i ragazzi delle Tana di Padova, in termini di contatti, di organizzazione di disponibilità operativa perchè tutto filasse liscio e la ludoteca fornisse supporto e sopratutto novità appetibili e i tornei scoressero senza problemi. Doveroso è quindi un grosso ringraziamento a tutti quelli che hanno prestato la loro opera, in particolare al ns. responsabile della sezione di Pianiga, Arcavio signore assoluto della Ludoteca.
Particolare menzione va' poi alle associazioni amiche intervenute: Artefici del Fuoco, l' Ultima Alleanza, i Cavalieri della Tavola Gioconda, al gruppo di attori della Foresta di Sherlock che anche quest'anno si sono prestati per il Murder Party in costume di chiusura e....a tutti gli altri che a vario titolo si sono fatti parte attiva e organizzativa: DaveRo Losetti, Riccardo Zulian e il ns. super Pietro Galiazzo.
Infine un grosso grazie anche alla casa editrice Asterion protagonista della giornata di Sabato, alla Placentia Games protagonista di Domenica, al cortesissimo e simpaticissimo Canetta autore di Doge's ship e infine a Mauro Peroni che per tutta la domenica ha indefessamente e senza sosta presentato il gioco di carte Warage
Grazie, grazie a tutti e...alla prossima
(spero di non aver dimenticato nessuno)
Nicola