CHIUSO Arena Colossei™: Ludi Gladiatorii

Mattochedorme

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
624
Località
Verona (VR)
Goblons
89
Trovo strano che non alimentino un po' di hype.
Rischiano nuovamente di partire con poco seguito
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Sembra sia iniziata ora la campagna di hype 😁 , hanno rilasciato degli aggiornamenti su FB, qui qualche notizia in più sul KS https://tophat.games/blog/the-chall...2AH9sEWa2klPKmYbcWlx6akI8Ia30GkkyrZDmNqB1n144
Domani inoltre ci sarà una live
Ora il KS ricordo sarà gestito da Top Hat Games vediamo se faranno meglio (hanno bruciato in 2 settimane le 700 copie in preordine del gioco della divina commedia magari riescono anche qui a far bene)...per ora 170 iscritti alla pagina di lancio KS, non sono tanti...stiamo a vedere :pop:
 

matteonarde

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Agosto 2012
Messaggi
3.397
Località
Firenze
Goblons
2.839
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
...dai che forse sta volta la ci si fa!:inchino:
 

Zakkettone

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2018
Messaggi
92
Goblons
1.008
sinceramente ho fiducia zero, già le prime avvisaglie non mi sembrano delle migliori....
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Visto come li abbiamo trattati la volta scorsa, dubito tornino a scrivere qui..
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
Un po' di notizie estrapolate da questo video visto solo in parte però perché è bello lungo

Le miniature sono state ridotte di 5mm il che gli ha permesso di abbassare un po' i costi
Prezzo base 70€ ma con 6 gladiatori invece che 4.
I gladiatori avranno le loro evoluzioni gregarius,primo palus, veteranus, eroe ma se vuoi anche la rispettiva miniatura diversa, questa verrà messa come addon (se non ho capito male di base c'è quella del veteranus).
Tutti gli SG saranno udite udite .... GRATIS 😁 (per chi non lo ricorda nella prima campagna c'erano SG a pagamento)
Modalità solo si sbloccherà con le bestie degli SG
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Un po' di notizie estrapolate da questo video visto solo in parte però perché è bello lungo

Le miniature sono state ridotte di 5mm il che gli ha permesso di abbassare un po' i costi
Prezzo base 70€ ma con 6 gladiatori invece che 4.
I gladiatori avranno le loro evoluzioni gregarius,primo palus, veteranus, eroe ma se vuoi anche la rispettiva miniatura diversa, questa verrà messa come addon (se non ho capito male di base c'è quella del veteranus).
Tutti gli SG saranno udite udite .... GRATIS 😁 (per chi non lo ricorda nella prima campagna c'erano SG a pagamento)
Modalità solo si sbloccherà con le bestie degli SG
È gratis il link per pagare gli add on.
Uscire dalla pagina costa 20 euro 🤣🤣🤣
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
No seriamente: voi vi fidereste a lasciare dei soldi nelle loro mani?
Non ci avevano lasciato dicendo che il progetto finiva lì perché nessuno aveva capito il valore dello stesso? (Cito il video finale, qualcuno ricorderà)
 

zetazan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2017
Messaggi
2.591
Goblons
1.047
No seriamente: voi vi fidereste a lasciare dei soldi nelle loro mani?
Non ci avevano lasciato dicendo che il progetto finiva lì perché nessuno aveva capito il valore dello stesso? (Cito il video finale, qualcuno ricorderà)
Comunque ora il tutto è gestito da top hat games non più dai cobblepot e orconero... è un'altra società praticamente,una nuova casa editrice, vedremo...
 

Azy01

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Aprile 2017
Messaggi
2.758
Località
Tana di Benevento, secondo tunnel ovest verso Tele
Goblons
1.030
Tolkien
Dostoevskij
Philip K. Dick
H.P. Lovecraft
In flames
Metallica
Dungeons & Dragons
Nemesis
Agzaroth sorpreso
Space Hulk
Black Rose Wars
Gloomhaven
Sono uno Stregone
Utente Bgg
Azy01
Si dice che non c'è danno peggiore che il danno di brand, quello di marchio.
Il modo in cui è stato gestito l'ultima volta è stata una caporetto, sarà dura darsi un minimo di credibilità
 

Kurokage

Onnisciente
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Agosto 2007
Messaggi
4.778
Località
Verona
Goblons
1.934
Beh... però bisogna dargli atto che questa volta stanno partendo con il piede giusto o almeno così sembra! 😅
 

welta

Iniziato
5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
378
Località
Torino
Goblons
107
Utente Bgg
welta
Dai, ritorno a seguire con un certo interesse. Del gioco ne ho sentito solo buone opinioni, stiamo a vedere cosa ne esce.
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.777
Località
Padova
Goblons
1.203
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
Beh... però bisogna dargli atto che questa volta stanno partendo con il piede giusto o almeno così sembra! 😅
Quindi non eravamo così deficienti, visto che buona parte dei suggerimenti sembra li abbiano seguiti... :cool:
 

Fappy Brain

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
28 Ottobre 2020
Messaggi
3
Goblons
1
Un po' di notizie estrapolate da questo video visto solo in parte però perché è bello lungo

Le miniature sono state ridotte di 5mm il che gli ha permesso di abbassare un po' i costi
Prezzo base 70€ ma con 6 gladiatori invece che 4.
I gladiatori avranno le loro evoluzioni gregarius,primo palus, veteranus, eroe ma se vuoi anche la rispettiva miniatura diversa, questa verrà messa come addon (se non ho capito male di base c'è quella del veteranus).
Tutti gli SG saranno udite udite .... GRATIS 😁 (per chi non lo ricorda nella prima campagna c'erano SG a pagamento)
Modalità solo si sbloccherà con le bestie degli SG
Ciao e grazie per aver condiviso il video!
Volevo giusto fare una precisazione sulle miniature:
la campagna parte con 6 gladiatori, e le miniature saranno quelle dei gregarius. Tramite gli SG verranno sbloccati 2 nuovi gladiatori.
Inoltre, sempre tramite gli SG, le miniature verranno upgradate al livello successivo, quindi da gregarius a primo palus, e da primo palus a veteranus.
Gli eroi invece, se sbloccati, sono miniature aggiuntive.

Quindi se si arrivasse a sbloccare tutto, con 70 euro si avranno 22 miniaturi suddivise tra:
8 veteranus
8 eroi
4 animali
2 per i tracciati round e favore del pubblico.

Inoltre, ogni volta che una scuola viene upgradata, si sbloccheranno anche le carte aggiuntive di quel livello (i vari livelli primo palus, veteranus ed eroi hanno mosse aggiuntive)

Se avete altri dubbi chiedete pure :)

Yuri
 
Alto Basso