La Tana dei Goblin - Bologna

Tana dei Goblin Bologna nasce nel 2007 nei locali della storica associazione La Piada nella Roccia di Casalecchio di Reno. Nel 2013 si trasferisce nel centro di Bologna presso il Circolo Evolution. Le due entità si fonderanno nel 2014 ed insieme inaugureranno l'attuale sede con sale arredate appositamente per il gioco da tavolo e 3D, bar completamente attrezzato, una ludoteca con decine di titoli e sala proiezioni alle porte della zona universitaria della città.

Nella nostra sede si praticano giochi di qualsiasi genere: GdT/GdC sia American che German, 3D storico/fantasy/fantascientifico, Bloodbowl, Giochi di Ruolo, Subuteo, etc... mentre intere serate e weekend vengono dedicate al GdR Live (Vampire in primis) e attività torneistica a valenza regionale e nazionale.

TdG Bologna si trova tutti i martedi, mercoledì, giovedi e venerdi sera, dalle 20.00 in poi, presso il Circolo Evolution / Tana dei Goblin in Via Camillo Ranzani 13/2c, Bologna.

Per partecipare alle serate o sapere cosa si gioca consultate il forum TdG Bologna: eventi e attività. Per informazioni scrivete a tdg.bologna@goblins.net