La Tana dei Goblin - Livorno

La Ruzzoteca è un'associazione sportiva dilettantistica che nasce il 31 ottobre 2016 per dare un posto di riferimento a tutti i giocatori (livornesi e non) dove potersi riunire per poter trascorrere le giornate e le serate in compagnia e con il proprio passatempo preferito.

Già dal giorno dell'inaugurazione ufficiale della propria sede, l'11 febbraio 2017, è evidente che la novità sia molto gradita e, infatti, in meno di tre mesi l'associazione conta già più di 300 iscritti. Il passo immediatamente successivo è, ovviamente, l'affiliazione alla Tana dei Goblin.

La Ruzzoteca - Tana dei Goblin Livorno, oltre a mettere a disposizione dei propri soci una sala di oltre 200 mq e offrire la possibilità di fare merenda e cena presso la sede stessa, organizza tornei (sociali e nazionali), serate a tema, eventi legati alle festività e... molto altro!

Sin da subito La Ruzzoteca entra in contatto con altre importanti realtà labroniche, come l'associazione Comunico, tramite cui promuove l'integrazione dei disabili attraverso il gioco e partecipa alle manifestazioni più importanti della città: a giugno si occupa dell'area gdt durante il Games Village, alla fine di luglio organizza il suo stand per Effetto Venezia e a settembre allestisce tavoli da gioco per il LabroniCon, la mostra mercato di fumetto, gioco e cosplay, giunta al secondo anno.

A.S.D. La Ruzzoteca - La Tana dei Goblin Livorno si trova in via delle Sorgenti 1/A a Livorno ed è aperto dal martedì alla domenica con i seguenti orari: durante la settimana dalle 16.30 fino all' 01.00, durante i week-end dalle 16.30 fino alle 02.00.

Contatti:

info@laruzzoteca.it

www.laruzzoteca.it

www.facebook.com/laruzzoteca