La Tana dei Goblin - Roma

La Tana dei Goblin Roma è come una fenice, rinasce dalle proprie ceneri e rinasce più bella, a fine 2019.

L'idea è quella di tornare ad essere un punto di riferimento nella città di fondazione della Tana.

Sposiamo perfettamente l'idea di creare un luogo in cui la diffusione e la promozione del gioco "intelligente" sia il più possibilmente gratuita e ad appannaggio di tutti. 

Per questo già da tempo, abbiamo istituito una domenica ludica al mese, abbiamo abbinato serate e giornate di giochi alle partite della Roma (di cui gran parte del direttivo è tifoso, non ce ne vogliate) che già erano inserite nella programmazione della sede e istituito una chat whatsapp che racchiuda non solo gli eventi di Tana dei Goblin, ma anche tutti gli altri eventi senza scopo di lucro sul territorio della capitale.

Questo nuovo percorso nasce sotto l'ala protettrice di uno dei fondatori della Tana: Lobo, che spesso troverete a giocare (è quello che gioca con il colore rosso).

 

Perciò vi chiederete non avete un appuntamento fisso? 

Per ora no, ne abbiamo tanti e su Facebook, su instagram,e in chat troverete tutte le indicazioni per le nostre serate, oltre a trovare noi, sempre con un meeple o un cubetto colorato in mano.

 

Facebook: https://www.facebook.com/TanaDeiGoblinRoma/https://www.facebook.com/spazioxygene/

instagram: tdg_roma

mail: tdg.roma@goblins.net

chat di eventi gratuiti a Roma: https://chat.whatsapp.com/JXF2IT8WwIN6fS5jfMrRhZ

 

La Tana dei Goblin Roma è ospitata negli spazi sociali dell'Autorecupero San Tommaso, questi spazi sono Spazioxygene (uno spazio espositivo, performativo) e B.A.Z. - Book Autonomus Zone (una biblioteca popolare), questi casi sono gestiti collettivamente da amici riuniti in associazioni, l'associazione a cui è affiitata la Tana dei Goblin Roma, è l'Associazione Culturale Teatro Forsennato, che opera in campo teatrale sul territorio nazionale da 20 anni.