La Tana dei Goblin - Siracusa

La Tana dei Goblin Siracusa

L'associazione Mal di Plancia è un luogo di divertimento e socializzazione dedicato a chi è appassionato o incuriosito dal mondo dei giochi da tavolo. Ci proponiamo di divulgare e promuovere il “gioco intelligente” coinvolgendo il maggior numero di appassionati possibili, tramite l’organizzazione di appuntamenti settimanali di gioco presso la nostra sede, di eventi divulgativi in città e in occasione di manifestazioni a tema ludico.

Siamo nati come gruppo spontaneo di giocatori nel 2014, sino a formalizzare nel 2016 l'associazione con l'intento specifico di diventare un affiliata de La Tana dei Goblin.

Cosa proponiamo?

Giochi da tavolo e di carte di tutti i generi, spaziamo tra “german” ed “american”; potrai partire da giochi semplici e caciaroni fino ad arrivare a giochi molto complessi di lunga durata, dipenderà solo dai tuoi gusti. Se vuoi curiosare tra i titoli della nostra Ludoteca ecco la lista completa:

https://boardgamegeek.com/collection/user/maldiplancia

Non conosci i giochi?

Un volontario sarà ben lieto di spiegarti il regolamento del gioco che vorrai provare e sedersi a giocarlo insieme a te: molti di noi hanno la passione di spiegare oltre che giocare!

Non devi temere di trovarti tra giocatori imbattibili, siamo un gruppo molto variegato, la nostra priorità è divertirci e svagarci: possiamo riempirci di sfottò al tavolo per qualche mossa azzardata, ma a fine partita si rimane sempre col sorriso.

Dove ci puoi trovare?

Se vuoi venire a conoscerci, ci riuniamo a Siracusa tutti i Giovedì dalle 21:00 in poi in Piazza Santa Lucia 24/B piano terra.

Organizziamo le nostre serate di gioco principalmente tramite Facebook: iscriviti o lascia un “Mi Piace” per rimanere informato sulle nostre attività

I nostri contatti

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/tdgsiracusa/

Gruppo Facebook: https://www.facebook.com/groups/giochidatavolosr/

Sito web: http://maldiplancia.altervista.org/