La Tana dei Goblin - Verona

C’era una volta un gruppo di ragazzi che si trovavano a giocare…quante volte avete sentito questa storia???

E’ ora di dire BASTA!!!

Dopo anni di attesa abbiamo deciso di prendere in mano l’occasione, e creare qualcosa che possa riunire nuovi e vecchi giocatori, e le varie associazioni sparse nel veronese...

Eccoci finalmente!!! Tana dei Goblin Verona sorge dalla voglia di 3 geek di promuovere e divulgare a più persone possibili la passione per il gioco intelligente. Dai giochi da tavolo a quelli di carte di qualsiasi tipo, da quelli di miniature ai giochi elettronici!! Vogliamo far conoscere a tutti il fantastico mondo di giochi e giocatori che si sta espandendo sempre più anche in Italia, e utilizzare il mezzo del gioco per unire le persone e creare nuove amicizie!!

- Come si chiama l'associazione?
TdG Verona ha un nome segretissimo. Se lo rivelassimo dovremmo uccidervi tutti. Nuestro nombre es Magione della Follia, preparate a morir! La scelta è dovuta all'amore per il bizzarro, il fantasioso e l'originale, inoltre siamo "veronesi tuti mati"!

La nostra passione ludica ci ha reso nomadi alla ricerca di nuove esperienze e conoscenze. Abbiamo incontrato realtà stimolanti e sorprendenti, persone meravigliose che si fanno in sedici per diffondere e far riscoprire la voglia di giocare insieme. In questi ultimi anni abbiamo sentito nascere in noi il desiderio di creare eventi (o un evento) che accolgano tutti gli appassionati e i neofiti, e che valorizzino le pluralità attive sul territorio veronese, accomunate dalla nostra stessa passione e dalla voglia di trasmetterla, unendo e armonizzando le nostre differenti peculiarità.


Attualmente non abbiamo una sede fissa, per il momento ci troviamo:

- Almeno ogni primo mercoledì del mese presso il negozio “I Giochi dei Grandi”, via del Perlar 25/A, Verona dalle ore 21:00 alle ore 24:00. 

Troviamoci, conosciamoci e spacchiamoci di meeples, dadi e cubetti!!!

Per contattarci scrivete a tdg.verona@goblins.net