La Tana dei Goblin - Vittorio Veneto

LA TANA DEI GOBLIN DI VITTORIO VENETO - ASSOCIAZIONE GIOCATORI IN SCATOLA

La Tana dei Goblin Vittorio Veneto nasce ufficialmente nel febbraio 2020 come naturale evoluzione dell'associazione Giocatori in Scatola, formalizzando così il rapporto di collaborazione con La Tana dei Goblin che i soci coltivavano fin dalla loro prima formazione.

Tutto è iniziato da un piccolo gruppo di amici che si ritrovavano periodicamente per coltivare una grande passione in comune: i giochi da tavolo.
Il desiderio di coinvolgere e far conoscere questo modo alternativo e stimolante di passare il tempo è diventato virale e, grazie al passaparola, in poco tempo il gruppo è cresciuto e si è consolidato.

Nel 2013, con il gruppo in costante crescita, si è dovuto trovare un posto più grande come ritrovo. Con il tempo si è formata un' ottima sinergia con il Circolo ARCI di Anzano di Cappella Maggiore, tutt'ora luogo ufficiale di ritrovo dell'associazione. 

Nel 2016, pieno di energia e voglia di fare, il gruppo concepisce e realizza LUDICA, una manifestazione gratuita aperta al pubblico per promuovere e divulgare il gioco da tavolo. Negli anni la manifestazione crescerà, attirando centinaia di giocatori e curiosi da varie regioni d'Italia. Nel 2020 saremo ormai alla 5a edizione, organizzata sempre nel secondo weekend di settembre.

A pochi mesi dalla prima edizione, nel gennaio  2017, nasce ufficialmente l'Associazione Giocatori in Scatola, che ha come scopo la divulgazione della pratica ludica attraverso incontri settimanali e la partecipazione e l'organizzazione di eventi nel territorio. L'Associazione è nata a Vittorio Veneto e riunisce partecipanti delle province di Treviso e Pordenone... ma è sempre aperta ad allargare i propri orizzonti! 

LA NOSTRA LUDOTECA

https://www.giocatorinscatola.it/ludoteca/  

Seguendo questo link potete scoprire tutti i giochi presenti all'interno del nostro gruppo. La nostra associazione offre una varietà di giochi, sia per appassionati che per curiosi. La nostra ludoteca racchiude non solo i giochi propri dell'associazione, ma anche quelli di molti membri del nostro gruppo che hanno una collezione propria e amano condividerla.

DOVE TROVARCI

La sede di ritrovo settimanale è il circolo ARCI di Anzano di Cappella Maggiore (TV), via Anzano 165, a 400 metri dal confine di Vittorio Veneto.

QUANDO TROVARCI

I nostri appuntamenti settimanali sono il Mercoledì e Venerdì dalle 20.45 a notte fonda. Inoltre ci troviamo ogni ultima domenica del mese dalle ore 15.30.


COME SEGUIRCI E CONTATTARCI:

- Facebook: https://www.facebook.com/giocatorinscatola/?ref=bookmarks

- Instagram: https://www.instagram.com/giocatorinscatola/?hl=it

- Sito internet: https://www.giocatorinscatola.it/