#Aspettando Radio Goblin

Radio Goblin
Tana Dei Goblin

Dagli stessi autori del podcast più serioso - ma manco tanto - che già conoscete, nasce "Aspettando Radio Goblin": un podcast sperimentale con anteprime, serate fra amici e sproloqui vari sui giochi da tavolo.

Notizie
Tana dei Goblin

Grandi novità a casa Radio Goblin: c’è un fiocco verde sul microfono mio e di Agz. 

Alla soglia della cinquantesima puntata, ancora non paghi di annoiare gli ascoltatori coi nostri sproloqui sui massimi sistemi o le nostre classifiche strampalate (parlo per me, ché Agz è un gran professionista), ci prepariamo a un grosso passo avanti: rendere la lunga attesa del podcast successivo un po' meno tediosa e divertire i nostri fan, mai sazi di chiacchiere, con un piacevole intermezzo – tipo il sorbetto che spezza quel paio d’ore tra i primi e i secondi a un matrimonio.

#Aspettando Radio Goblin
#Aspettando Radio Goblin

“Aspettando Radio Goblin” sarà un podcast sperimentale, abbastanza fluido nella sua struttura, nel quale - senza alcuna velleità di recensire con i dovuti approfondimenti i giochi più recenti o i vecchi classici - incoscienti giocatori American e baldanzosi giocatori German (per tacer degli indecisi Euro) affronteranno a fine serata il trabocchetto della prima impressione, districandosi fra ergonomia, scalabilità e… ci siamo capiti: quelle robe lì. 

Da oggi, tutti i martedì delle tristi settimane in cui non escono nuove puntate di Radio Goblin, c’è un nuovo modo per aspettare il Vostro podcast preferito.

Clicca qui per ascoltare il primo episodio di Aspettando Radio Goblin!

Commenti

Ottima iniziativa: bravi.

Comunque Vlaada sarà un successo.

bravi seguirò alla grande!

- m@ -
La perfezione nel design si ottiene non quando non c'è nient'altro da aggiungere, bensì quando non c'è più niente da togliere (A Saint-Exupéry)

Stupendoooo!!! Seguirò molto volentieri!!!

Purtroppo siamo ancora lontani dall’avere la nostra radio Goblin quotidiana, ma ci accontentiamo dai. Grandi!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare