Aspettando Radio Goblin: Black Orchestra

La Tana Dei Goblin

Secondo appuntamento con #aspettando Radio Goblin, oggi i membri della TdG Palmanova ci portano all'interno della loro Operazione Valchiria.

Articoli
Tana dei Goblin
Giochi collegati:
Black Orchestra

Secondo appuntamento per #Aspettando Radio Goblin.

In questa puntata: Rage, Killa_Priest, Milziade86 e Elbafo ci portano dentro una serata ludica della Tana dei Goblin di Palmanova, in cui ci daranno le loro prime impressioni su:

 

Saranno riusciti i nostri cospiratori a uccidere Hitler o saran stati tutti freddati dalla Gestapo?

Ascoltate qui le impressioni su questo cooperativo particolarmente ben ambientato

E ricordatevi che anche voi potrete far parte delle voci di #aspettando Radio Goblin, basta scrivere una email a podcast@goblins.net oppure contattarci direttamente con la chat Telegram che potete trovare qui

Commenti

Giusto in tempo: ho ancora due giorni per eventualmente togliermi dal kickstarter (e conosco bene il parere di Killa_Priest).

Comunque Vlaada sarà un successo.

Giusto in tempo: ho ancora due giorni per eventualmente togliermi dal kickstarter (e conosco bene il parere di Killa_Priest).

non ascoltare killa che il suo parere è negativo perche siamo riusciti ad uccidere hitler :D

Io lo sto aspettando in italiano (se qualcuno avrà il coraggio di tradurlo) per usarlo anche a scuola. Attenzione alle date perché Kremlin è del 1986.

In questa puntata cinque coraggiosi giocatori Sava, Dave, Leo, Sbrecco ed Elianto si ritrovano esiliati in una landa sconosciuta nel tentativo di ricrearsi uno status sociale ed economico.

Tutuapp 9Apps Showbox

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare