Asterion Gaming Days
Admiral Park Hotel
Zola Predosa (BO)
13-15 Settembre 2013
www.asterionpress.com
A causa dei limiti di capienza della struttura (cinque sale), siamo costretti a chiudere le iscrizioni per venerdì 13 e sabato 14. Rimangono disponibili pochissimi posti solamente per domenica 15, e da questo momento sarà possibile prenotare via form solamente la giornata di domenica, fino a esaurimento posti. È nostra intenzione far sì che i quasi tre-quattrocento partecipanti (“spalmati” naturalmente nell’arco dei tre giorni) vivano un’esperienza gradevole, con la possibilità di sedersi e provare numerosi titoli.
Non sarà consentito l'accesso all'evento per chi si presenta senza preiscrizione. Fanno ovviamente eccezione i qualificati per le finali dei tornei della Boardgame League e di Twilight Struggle qualora non si fossero ancora iscritti, e ai quali chiediamo di contattarci per tempo all'indirizzo eventi@asterionpress.com
Sono ancora disponibili pochissime camere nella struttura (ma non più quelle al prezzo convenzionato di 60 euro/notte): ovviamente chi alloggia in hotel avrà diritto di accesso anche nelle giornate di venerdì e sabato.
Ma vediamo ora le ultime novità ...
Nell'area demo saranno disponibili tutte le novità, tra cui Mascarade, La Boca, Joomba! e Pandemia – Una Nuova Sfida, oltre alle attese ristampe di Room 25 e Corsari dei Caraibi.
Sarà inoltre possibile giocare in anteprima la versione italiana di Mercanti di Venere e (probabilmente) di Zombicide anche se i due titoli non saranno disponibili al punto vendita (forse pochissime copie).
Il programma definitivo della manifestazione sarà pubblicato una settimana prima dell'evento nella pagina dedicata del nostro sito con anche le indicazioni dettagliate su come raggiungere l'hotel.
In questi giorni verrà inviata una email a tutti i preiscritti con le informazioni di riepilogo. Ricordiamo che chi volesse consumare pranzo/cena all'interno dell'hotel a prezzo convenzionato di 20 euro/pasto, dovrà prenotarlo entro e non oltre lunedì 9 Settembre.
Buon gioco a tutti
Lo Staff Asterion