Comunicato sulla distribuzione Wizkids e Sabertooth/Black Library

Siti

Riporto un comunicato di Nexus, datato 20/6/2006, con informazioni e precisazioni sulla commercializzazione di queste linee.
Fonte: www.nexusgames.com

Riporto un comunicato di Nexus, datato 20/6/2006, con informazioni e precisazioni sulla commercializzazione di queste linee.
Fonte: www.nexusgames.com
Gentili clienti,

negli ultimi mesi alcune aziende estere da noi rappresentate in forma esclusiva sul territorio italiano, in particolare Wizkids e Games Workshop/Sabertooth, hanno deciso di ampliare la loro rete di distribuzione rivolgendosi anche ad altri grossisti operanti sul territorio italiano.
Dal momento che questa trasformazione ha causato una certa confusione e ingenerato il dubbio che altri siano diventati esclusivisti di questi prodotti, ci teniamo a precisare pubblicamente quanto segue:

1) Nexus Editrice è tuttora distributore ufficiale e referente diretto sia di Wizkids/Topps che di Sabertooth/Black Library/Games Workshop. Tutto il listino di queste aziende viene regolarmente assortito a magazzino e tutte le novità vengono rese disponibili alla nostra clientela. L'espansione Marvel Heroclix-Sinister, in uscita il 28 giugno, sarà fornita entro la regolare data di lancio alla ns. clientela.

2) Attraverso la ns. consociata e distributore esclusivo, Giochi Uniti, Nexus Editrice è in grado di garantire il miglior trattamento commerciale su questi prodotti alla propria clientela, migliorando e potenziando quanto già sviluppato in questi anni.

3) Le attività di gioco organizzato di Wizkids/Topps vengono tuttora gestite, come sempre finora, attraverso il sito www.wizkidsgames.com. Qualunque negozio interessato a sviluppare attività di gioco organizzato può registrarsi come "Venue" sul sistema e attivare e registrare i propri eventi.
La struttura di volontari creata da Wizkids, che ha il suo referente principale in quanto "Envoy Livello 5" nei sig.ri Marco Annatelli ed Erika Annatelli ha lo scopo di coordinare le attività degli Envoys a livello nazionale. Tuttavia, ricordiamo che il gioco organizzato può essere sviluppato da ciascun negozio secondo le modalità che ritiene più consone, purché in linea con i programmi presentati da Wizkids, utilizzando il sito www.wizkidsgames.com

4) Tutte le iniziative promozionali e di gioco organizzato che richiedano il supporto del distributore, come la promozione "HorrorClix/Grande Cthulhu" o i kit "Call to Arms" di MechWarrior saranno normalmente ottenibili attraverso il supporto di Nexus Editrice, secondo le modalità di volta in volta indicate da Wizkids.

I nostri responsabili del gioco organizzato, Federico Burchianti (marketing e programmi gioco organizzato) e Andrea Fontanini (coordinamento negozi e volontari gioco organizzato) sono disponibili a fornire ulteriori chiarimenti qualora necessario, mentre per qualunque informazione commerciale potete contattare Giochi Uniti ( www.giochiuniti.it)