Domenica 3 Febbraio si sono concluse le eliminatorie per il Notre Dame TdG Championship 2008, il torneo per i goblin romani ospitato dalla ludoteca “La Civetta sul Comò”.
Nonostante la pioggia e le defezioni dovute all’influenza (fra cui lo stesso “padrino” dell’iniziativa genma1), è stata una piacevole giornata di gioco, che si è svolta senza nessun intoppo in un ambiente competitivo ma amichevole.. d’altronde la stragrande maggioranza degli iscritti sono abituali frequentatori della serata del “Goblin sul Comò” del giovedì.
Come precedentemente spiegato e ripetuto anche alla Civetta, abbiamo dovuto modificare alcuni aspetti del torneo, poiché il numero di iscritti non ha raggiunto il livello preventivato. Uno di questi aspetti riguarda i premi, che sono stati riequilibrati come segue:
1° posto: Notre Dame, buono acquisto Civetta*, iscrizione gratuita al TdG Italian Masters
2° posto: Medievalia, iscrizione gratuita al TdG Italian Masters
Le semifinali si svolgeranno giovedì 7 Febbraio al Goblin sul Comò e consisteranno di due tavoli da 3 giocatori che giocheranno 2 partite ciascuno. Si qualificheranno per la finale i due giocatori che avranno totalizzato la somma di punti più alta fra andata e ritorno (un giocatore per tavolo).
I giocatori qualificati per le semifinali sono:
Tambo
Sydeon
Shivachimera
Sturmtruppen
Diavoloviola
JohnDoe
Per concludere, un sentito ringraziamento a Mikequo e alla Civetta sul Comò per la grande disponibilità mostrata nell’aiutarci a realizzare questa ed altre iniziative.
Un ringraziamento speciale anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato al torneo con grande entusiasmo.
Alla prossima!
Fenomeno
* Il buono di 12 euro deve essere consumato entro 2 mesi dalla data di inizio del torneo.
Se il vincitore non utilizza sul momento il buono va registrata la sua email e trasmessa a info@asscivetta.it
Gli eventuali buoni spesi in consumazioni si utilizzano in un’unica serata.
I buoni acquisto non valgono come bonus per offerte o acquisti speciali presenti in civetta.