Dallas Games Marathon ospite di BoardGameGeek:)

Autori

Appena tornato dagli USA,
ecco un "familiare" PhotoReport di questi 14 giorni negli Stati Uniti, ospite con mia figlia maggiore degli amici di BoardGameGeek.

http://warangel.it/USA13.htm

Ci troverete:

Appena tornato dagli USA,
ecco un "familiare" PhotoReport di questi 14 giorni negli Stati Uniti, ospite con mia figlia maggiore degli amici di BoardGameGeek.

http://warangel.it/USA13.htm

Ci troverete:
La presentazione dei giochi che creo ed illustro nella "Public Library" di Champaign Illinois, collegata allo splendido Campus Universitario che hanno lì.

La presentazione dei miei giochi alla "Dallas Games Marathon" con il fondatore di BGG Scott Alden e tanti altri amici del GeekTeam.

Mi hanno chiesto insegnati, alunni, giocatori, famiglie... e tramite i PhotoReport che realizzo dal 2000 ho fatto vedere quanti eventi ci sono in Italia ora, quanti autori, il lavoro di Area Autoproduzione e delle tantissime fiere che ci ospitano e collaborano con noi da tanti anni, da LuccaGames e PLAY, Ludica Milano e Roma, alle innumerevoli prime edizioni che ci hanno invitato per poi crescere insieme.

L'ultimo nato COACH non poteva avere presentazione "internazionale" migliore: è stato giocato da veri allenatori e giocatori di Football Americano, da famiglie e da gamers esperti come Kevin e Troy, Scott e sua moglie, Rick e la sua famiglia... che se le sono date di santa ragione come su un campo vero.

Per gli appassionati di Football, nel Report ci sono anche alcune visitine "a tema" tipo quelle al Memorial Stadium o all'AT&T Stadium dei Dallas Cowboys, semplicemente il più grande del mondo...

Esperienza familiare appunto perchè ci hanno fatto sentire davvero come a casa, sempre, dalla Willis Tower di Chicago, al Tex-Mex di Dallas, alla fattoria di Lincoln, alla piramide di Memphis...

Il Report è prima di tutto un GRAZIE a tutti loro e un ricordo di come i giochi possano mettere in contatto persone amiche su tutto il nostro piccolissimo, grandissimo pianeta:)

Ieri si è ripresa la vita "normale": ospite qui a Milano della presentazione della Fiera di Norimberga e questa domenica Fiera dei Giovani a Venturina, poi Hobby Show Roma, Salone delle Belle Arti e Creatività, come sempre con gli amici autori di Area Autoproduzione: il Calendario Incontri sempre più ricco come sempre è qui, con ogni data e link :)

http://warangel.it/13i.htm

Alle prossime:)