Vi seguo sempre, siete i migliori... ma che si legge il nick, pork... click, tu tu tu tu tu
Quando io e Agzaroth ci mettiamo in testa di fare una puntata con più ospiti lo sappiamo fin da subito che sarà di sicuro molto impegnativa. Coordinare e gestire tutte queste persone non è affatto semplice, e vuoi che non ci scappi l'impiccio che non ti aspetti? Però quando il risultato è un podcast come questo... bhè ci sentiamo ancora piu' soddisfatti!
Inizio questo articolo diversamente dal solito; voglio ringraziare Andrea Chiarvesio per aver proposto l'idea, Daniele Tascini, Stefano Castelli e Luigi Ferrini per aver dato la loro disponibilità, ma pure per la simpatia e la schiettezza nelle risposte. Ma soprattutto ringrazio Elianto. Mai come questa volta ha dovuto lavorare sui file delle registrazioni e come sempre si è superato. Quindi, pure se la qualità non è il massimo e ci sono state puntate più nitide e comprensibili, sappiate che quanto ascolterete è praticamente un miracolo tecnico e il frutto di ore di smanettamenti. I bloopers ne portano testimonianza imperitura. Grazie Cristiano!
Non voglio dirvi altro del podcast, tanto lo ascolterete a breve, solo accennare ad un paio di battute avute con Chiarvesio e Tascini prima della registrazione. Chiedo ad entrambi se avrebbero gradito ricevere una domanda ben specifica oltre quelle già in scaletta. Il primo risponde "chiedimi com'è essere considerato il George Clooney del game-design italiano", il secondo "Chiedimi se vincerò il Pallone d'Oro!" citando un'intervista di Pippo Inzaghi a Mai Dire Gol! Due matti! E ovviamente mica hanno smesso lì di fare battutacce!
Buon ascolto.
Radio Goblin, episodio 21: originalità e bilanciamento
Ci si ri-sente fra due settimana, più o meno, con la risposta German a Sb3m e Maledice. Abbiamo cercato fra i nostri utenti i 2 più pazzi fra i German convinti e gli abbiamo chiesto un percorso di avvicinamento per ameritrash incalliti, quello che ne è venuto fuori... bhè, solo 14 giorni e lo saprete!