Un intero week-end
da dedicare al relax e al divertimento, da trascorrere assieme a vecchi e nuovi amici interessati al gioco di ogni tipo.
Dopo Giocautori '05 e Castellinaria '06, un'occasione tutta nuova di vivere nel gioco e nell'amicizia qualche giorno di vacanza a poca distanza dal mare, 30 metri in orizzontale e 40 in verticale!
Il tempo trascorrerà giocando e rigiocando nuovi e vecchi giochi nelle sale dell'azienda turistica Porto Salvo e all'ombra degli alberi del suo giardino. Inoltre chi vorrà potrà pranzare, cenare e pernottare proprio lì in tutta comodità e senza allontanarsi troppo.
Il luogo è a venti metri dalle terrazze panoramiche sul Golfo di Napoli, cinque minuti di passeggiata dal centro di Sant'Agnello, ben servito dai mezzi pubblici e a 3Km dal centro di Sorrento. La discesa alla spiaggia pubblica è di origine romana, scavata nella roccia a picco sul mare, un comodo ascensore facilita la risalita.
L'ingresso è gratuito, ma vincolato ad un pasto o un pernottamento all'azienda turistica Porto Salvo.
Queste e tante altre informazioni su www.pietrafilosofale.org
Il sito è in continuo aggiornamento e prevederà a breve una sezione dedicata ai tornei, tra i quali, per i più arcigni, la famigerata "Palpebra d'Acciaio"!
Vi aspettiamo!