Gobcon di S. Silvestro

Prenotazioni per la GOBCON DI CAPODANNO (REFERENTE Athafil e Simone)



Ciao a tutti, mi muovo con largo anticipo proprio perché capodanno è un periodo critico.

La Tana dei Goblin Forlì-Cesena

Prenotazioni per la GOBCON DI CAPODANNO (REFERENTE Athafil e Simone)



Ciao a tutti, mi muovo con largo anticipo proprio perché capodanno è un periodo critico.

Ho la possibilità di organizzare una Gobcon in un bellissimo Agriturismo al confine fra la Toscana e l'Emilia Romagna.



Luogo: San Benedetto in Alpe



Il posto potrebbe essere a nostra TOTALE disposizione proprio per il periodo di capodanno ed a un costo eccellente Visto che parliamo di 50 € a testa PENSIONE COMPLETA



C'è anche la possibilità o meno del cenone - che si può avere (prezzo a parte) o fregarsene e mangiare normalmente



Ci sarebbe posto per venti - trenta persone in quanto ci sono:



6 camere - che sono doppie / quadruple (nel senso che ci possono dormire quattro persone) letto matrimoniale + 2 letti a castello



Più una stanza più grande per sei persone Tutto riscaldato e di letti di ottima qualità Io ci ho già passato un capodanno e una "fuga d'amore" con mia moglie



Se ci sono le persone e l'interesse io organizzo e prendo prenotazioni




Vicino ad uno dei parchi più belli dei nostri appennini Il luogo è raggiungibile solo in auto, ed è vicino alla cascate dell'Acqua Cheta, quindi sono anche possibili passeggiate molto belle nei dintorni ed il luogo è fantastico. La strada è una statale di comunicazione abbastanza importante quindi è ben curata. Io sono salito nei giorni delle grandi nevicate e gli spazzaneve sono passati!



http://maps.google.it


La durata può essere lunga quanto vogliamo noi nel senso che abbiamo la massima flessibilità visto che i proprietari sono molto disponibili.



Si può fare ad esempio se vogliamo dal 28 al 2 gennaio o anche allungare, i propietari vivono nel luogo quindi non disturbiamo anzi li facciamo felici Se si fanno più giorni e ci sono più persone credo anche di poter ottenere sconti addizionali.



Usare le camere per solo coppie (+bimbi annessi) va benissimo la cosa importante è riempire almeno 5 - 6 stanze.



Per chi interessa il luogo è anche un maneggio con cavalli presenti tutto l'anno anche se andare a cavallo a capodanno non è la cosa più furba a mio parere quando si può giocare da tavolo.



Sala principale e stanze riscaldate con normale riscaldamento, e c'è in più anche un camino disponibile (che funziona molto meglio di quello di Campo Antico) Ec'è anche la TV per i fanatici di possibil partite.



Chiunque fosse interessato mandi una mail a tdg.forli-cesena@goblins.net oppure contatti Athafil in MP