La TdG Treviso ha organizzato per i giorni 18/19/20 settembre la prima GobCon nella Marca Trevigiana, nell'amenità della Piana del Cansiglio.
La formula, è quella tipica delle GobCon, dalla cena del venerdì fino al pomeriggio della domenica.
Il prezzo orientativo è di circa 50/55 euro al giorno per la pensione completa.
Maggiori dettagli a breve e per ulteriori informazioni, contattare Greenleaf [339/1513272] o la TdG Treviso: tdg.treviso@gmail.com
Il numero dei posti è purtroppo limitato (25/30), salva la ricerca di un secondo albergo nei paraggi, quindi consiglio a tutti di prenotare per tempo la propria partecipazione.
Il Cansiglio, altopiano carsico delle Prealpi Carniche, si presenta come una sorta di piattaforma concava, dominante la pianura veneto-friulana e divisa tra le province di Treviso, Belluno e Pordenone. L'altopiano è delimitato a Sud e a Sud-Est dalla pianura veneto-friulana, a Nord-Est dal gruppo del Monte Cavallo (2.251 m.), a Nord dalla conca dell'Alpago e a Ovest dalla Val Lapisina, con la sella del Fadalto.
Per i Goblin che vengono da distante, a Treviso atterra Ryan Air, come riferimento, il volo andata ritorno Ciampino/Treviso oggi era quotato ad 11€ spese comprese.
Comunicandoci per tempo eventuali presenze, la TdG-TV cercherà di organizzarsi per il trasporto.