Tutto bene, eh; ma
sopravvalutato non si può sentire.Dopo una lunga assenza, quando ormai la davate per dispersa, eccovi la nuova puntata della Goblin Parade, il format di Radio Goblin a cura del sottoscritto Christian "Shadows_Son".
Durante questi podcast, con ospiti diversi, si parla e si commentano classifiche stilate dagli ascoltatori stessi: è infatti disponibile, durante le settimane precedenti la registrazione, un modulo compilabile dove scegliere i giochi preferiti che popoleranno la classifica della categoria proposta di volta in volta.
In questa puntata vediamo insieme la vostra classifica dei giochi più sopravvalutati della Top50 di BGG, tra titoli che secondo voi non dovrebbero proprio esserci e titoli le cui posizioni vi sono forse apparse "gonfiate" per un motivo o per l'altro.
A commentare (e soprattutto a togliere d'impiccio il conduttore da una classifica quanto mai ostica) due pezzi da novanta, entrambi giurati per il "Goblin Magnifico", ovvero il nostro capo-redattore e onnipresente Marco "Agzaroth" insieme al direttore di "ILSA" Mauro Di Marco, in Tana "dimarco70".
Non esitate a farci sapere, nei commenti qui sotto, se concordate con l'ordine finale o, motivando, quali giochi sarebbero dovuti arrivare nelle prime posizioni.
Non mi resta che augurarvi un buon ascolto.