Imperia - Ludomundialito 2013, IV Tappa

La Tana dei Goblin Imperia

Cari amici,

Venerdì 19 Aprile si gioca la quarta tappa della terza edizione del LUDOMUNDIALITO, il nostro evento ludico dell'anno.

Cari amici,

Venerdì 19 Aprile si gioca la quarta tappa della terza edizione del LUDOMUNDIALITO, il nostro evento ludico dell'anno.

Continua il grandissimo successo di pubblico e attendiamo sconvolgimenti alla testa della classifica, che vede solo 8 punti di distanza tra i primi 5 giocatori.

La Tana dei Goblin di Imperia sarà ospite del Circolo ARCI Guernica in via Mazzini, 15 a Imperia Oneglia.
La serata avrà inizio alle ore 20.00 con la cena a prezzi politici (prenotare a Max al 3311143004).

Il torneo avrà inizio per le ore 21.00 e consisterà in una LUDOmaratona che terminerà alle 23,30: ogni partita disputata fornirà punti per la classifica finale. L'Associazione Ludo Ergo Sum mette a disposizione una selezione di giochi adatti ad accontentare tutti i gusti, dal regolamento semplice ed immediato e della durata sempre inferiore alla mezz'ora per permettere a tutti di giocare più partite a giochi diversi.

Il LUDOMUNDIALITO sarà composto da sei tappe che verrano disputate nell’arco di sei mesi e che potranno essere affrontate liberamente (ovvero: non non siete obbligati a giocare e un gioco che non vi piace); alla fine, il giocatore che avrà totalizzato più punti, sarà dichiarato vincitore.

Sono previsti premi destinati sia ai vincitori che ai giocatori (eletti a furor di popolo) che meglio sapranno rappresentare lo spirito del “buon compagno di gioco” che la nostra associazione privilegia rispetto a quello competitivo.

Il calendario degli eventi e il regolamento completo possono essere trovati su www.stregatto.net.

Non mancate!