Sul sito della Fantasy Flight Games è uscito l'annuncio della nuova (la seconda in lingua inglese) espansione per il gioco di dungeon crawling Descent: Journeys in the Darkness (second edition).
Dopo la "Tana del Drago", la prima espansione ancora non tradotta in italiano, si prepara ad arrivare sugli scaffali (almeno di quelli dei giocatori d'Oltreoceano) la seconda espansione per Descent 2nd Edition: Labyrinth of Ruin
Lato Eroi: nella confezione quattro nuovi personaggi con relative miniature e quattro nuove classi che, tradotte alla buona, dovrebbero essere: la strega (Hexer), il cerusico (Apothecary), il Signore delle Bestie (Beast Master) e il Cercatore di Tesori (Treasure Hunter).
Lato Signore Supremo: una quindicina di carte base in più e 4 mostri, due dei quali appaiono essere giganti e molto insettoidi.
Oltre a questo, la scatola conterrà un manuale con 19 missioni, carte viaggio, carte oggetti e un paio di dadi verdi extra. L'espansione consente sia di giocare le singole "quest" nel corso di una serata o di utilizzarle come una Campagna, nello stesso modo in cui era possibile sfruttare le avventure contenute nel manuale della scatola base.
Complessivamente vi saranno 17 miniature in plastica (4 eroi con relative schede personaggio e 13 mostri di quattro tipi diversi), 2 dadi verdi, 18 tasselli mappa, 119 carte varie, 92 tasselli in cartone e un unico manuale da 48 (!) pagine contenente le nuove regole e le "quest"