Rigiro per la Tana il titolo e il testo che mi è arrivato oggi dalla:
Stupor Mundi - Giochi Uniti
che partecipano a Ludica 27-29 marzo 2009
Fiera Milano City
Novità e sorprese sorpresa, leggete l'articolo!!!!!
A Ludica 2009 la prima presentazione ufficiale di DOMINION!
Il gioco rivelazione del 2008 che ha conquistato i giocatori negli Stati Uniti e in Europa, con Stupor Mundi approda in Italia e sarà presentato per la prima volta in Italia nell’ambito del Festival Italiano del Gioco e del Videogioco.
DOMINION, il gioco di carte non collezionabili, semplice ed originale, di Donald X. Vaccarino sta conquistando anche gli appassionati di Magic.
500 carte appartenenti a 33 tipi diversi che assicurano maggiore varietà al gioco; tutti iniziano con le stesse possibilità, ma ognuno dovrà seguire il proprio istinto o i propri ragionamenti per creare il mazzo vincente e costruire il proprio DOMINIO.
Sicuramente sarà tra i migliori candidati allo Spiel des Jahres 2009, premio che si assegnerà alla prossima fiera di Essen.
Presso lo stand Giochi Uniti tanti giochi e tante dimostrazioni.
Ed ecco la sorpresa di cui si parlava:
E’ tornato PERUDO!
Dopo anni di assenza dal mercato è tornato l’antico gioco peruviano di dadi, bluff e rischio.
Per le sue caratteristiche e per l’eco che ha avuto negli anni, Stupor Mundi ha realizzato la nuovissima versione italiana, particolare anche nella grafica.
Stiamo parlando di Perudo, un Party Game eccezionale: nessuna mappa, niente di complicato da preparare, regole semplici ed efficaci.
Da dicembre è già disponibile nei punti vendita, ma farà la sua prima comparsa ufficiale a Ludica 2009.
Angelo Porazzi
Consulente Contatti, Ufficio Stampa, Stand
Ludica
www.ludica.it