Novità in arrivo per gli appassionati di questo gioco da parte della Days of Wander.
Già ad Essen (beato chi ci sarà) sarà distribuita gratuitamente una espansione.
Proprio oggi (11 Ottobre 2004), la Days of Wonder ha annunciato una espansione gratuita e limitata per il celeberrimo gioco da tavolo che producono: Ticket to Ride.
Si chiama Mystery Train (ndr un titolo accattivante, non c'è che dire!) ed è un piccolo mazzo di carte d'espansione che sarà distribuito inizialmente ai giocatori di Ticket to Ride presenti alla Essen Toy Fair in Germania dal 21 al 24 Ottobre di quest'anno (2004), e in seguito negli Stati Uniti come allegato nella rivista Game Trade di Novembre (inizialmente si parlava di Dicembre); a partire da metà Novembre sarà possibile ottenere le carte anche per mezzo della Days of Wonder visitando il sito www.daysofwonder.com, al solo costo di spedizione.
Il mazzo gratuito comprende dieci nuove carte che variano il gioco attraverso bonus speciali (dieci punti al giocatore che ha connesso il maggior numero di città) e carte azione. Ci saranno anche alcue tratte di destinazione differenti (si parla di tratte brevi, per valorizzare l'effetto di intromissione nelle tratte altrui).
Il mazzo di espansione Mystery Train è stato creato dallo stesso autore di Ticket to Ride, Alan R. Moon, per celebrare e ringraziare sia dei premi ottenuti (ad esempio Gioco dell'anno tedesco), sia la Days of Wander per aver reso il gioco un successo.
Novità in arrivo per gli appassionati di questo gioco da parte della Days of Wander.
Già ad Essen (beato chi ci sarà) sarà distribuita gratuitamente una espansione.
Scritto da Xarxus il 12/10/2004
Accedi per scrivere un commento