Novità in arrivo dalla Twilight Creations

Autori

La casa produttrice nota per Zombies!! ha annunciato il suo catalogo per il 2005.

La casa produttrice nota per Zombies!! ha annunciato il suo catalogo per il 2005.

La Twilight Creations ha annunciato le sue uscite per il 2005. Questi sono i nuovi giochi:<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" />


<?xml:namespace prefix = v ns = "urn:schemas-microsoft-com:vml" /><?xml:namespace prefix = w ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:word" />When Darkness Comes... The Nameless Mist – un’espansione per When Darkness Comes... The Awakening:

Ci abbiamo messo eoni per fare questa espansione...

Arkham è un posto strano, e quando sei alloggiato alla Miskatonic U. diventa più strano. Esplora I lati oscuri della vita di college. Ma prendi appunti... ci sarà un esame!

Questa espansione include nuove regole, sei nuovi scenari ed una campagna in più parti che richiede un GM. Tutti gli scenari si svolgono nel bellissimo campus della Miskatonic University nella stupenda città diArkham, Mass., con creature e tematiche ispirate ai miti Lovecraftiani.



Per maggiori notizie ed un’immagine grande della scatola consultate la pagina di When Darkness Comes... The Nameless Mist. L’espansione uscirà a marzo 2005.



Ci sarà poi Hidden Conflict – un gioco strategico personalizzabile:

Quando cercate uno scontro!

Mentre gli uomini combattevano tra loro, le forze del male si sono radunate pronte ad un apocalittico assalto finale. Ciascun gruppo ha forze ben addestrate pronte a combattere per il definitivo controllo della terra.

Sei il leader di uno di questi gruppi, e tu deciderai chi controllerà il mondo, per ora...

Hidden Conflict è un innovativo gioco di schermaglie, basato su tiles personalizzabili, che permette ai giocatori di combattere per il dominio globale in qualità delle forze del bene o di uno dei tanti gruppi malvagi. I giocatori costruiscono eserciti con diverse tiles illustrate e combattono I loro nemici. Il gioco può essere giocato da due a sei persone.

Questa scatola contiene 240 tiles “esercito”, regole complete, e 6 carte "cheat" per i giocatori.



Per maggiori notizie ed un’immagine grande della scatola consultate la webpage di Hidden Conflict. La data di uscita dovrebbe essere maggio 2005.


Ancora, Award Show – per I giocatori che vogliono portarsi a casa il primo premio:

Diventa un grande inventore di giochi… A CASA!

Finalmente un gioco di carte che simula l’eccitante e soddisfacente mondo del game design professionale! Ahhh, chi vogliamo prendere in giro? Questo gioco è tutto sul vincere quella statuetta... Ad ogni costo!

Ciascuna scatola a due mazzi include 100 carte illustrate e regole complete ber battere i vostri concorrenti e portarsi a casa il premio!



Per maggiori informazioni consultare la webpage di Award Show. Il gioco uscirà a giugno 2005.

Poi MidEvil. Questo gioco sembra essere una specie di sequel di Zombies!!!. La descrizione:

MidEvil è il primo gioco basato sul premiato sistema di Zombies!!! della Twilight Creations. I giocatori sono riusciti a sfuggire alle orde di zombi moderne solo per ritrovarsi trasportati indietro nel tempo e dinanzi a nuovi problemi!



Per maggiori notizie ed un’immagine grande della scatola consultate la webpage di MidEvil. Questo gioco dovrebbe uscire ad agosto 2005.



L’ultimo è The Haunting House 3 – un’altra espansione per The Haunting House. Descrizione:

<?xml:namespace prefix = st1 ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:smarttags" />La Casa vi ha combattuti, ed ora I tuoi amici non sembrano più così buoni.

Questa espansione contiene: 26 parti di plancia, 12 carte aggiuntive, nuove regole e 6 MINIATURE DI SPETTRI.



Per maggiori notizie ed un’immagine grande della scatola consultate la pagina di The Haunting House 3. L’espansione uscirà ad ottobre 2005.


 


Traduzione a cura di Normanno

(C)Rick Thornquist e Gamefest