Cari Pelleverdi,
la nostra brama ludica ci impone, oltre che trovare un buon gruppo di gioco, un ambiente confortevole, buoni snack e tanto ma tanto tempo libero nonostante la vita frenetica dell'uomo post industriale...di comprare i giochi!
Bella la vita ludica di certo, ma ogni rosa ha le sue spine.
Bisogna approvvigionarsi. Comprare. Ok, comprare sì ma dove?
Ecco il nuovo sondaggio:
Dove acquistano i Goblin? (prevalentemente)
Ci sono Orde di goblin razziatori assetate di cubetti e tasselli in fila nei negozi specializzati? Forse la grande distribuzione inizia ad avere qualcosa? Oppure sono più i Cybergoblin wired online pronti a spremere la carta di credito in Italia o anche all'Estero?
Vuoi mai che siano più i goblin sciamani, scaltri e furbi, pronti a giocare coi giochi degli altri? Oppure i goblin mad doctor intenti a creare nuovi mostri (di bellezza, nda) ludici autoprodotti?
Ultimo ma non ultimo, infrangendo palesemente i principi di termodinamica e forzando la legge di Lavoisier (nulla si crea o si distrugge ma tutto si conserva, a posteriori escludendo i processi nucleari -fine dell'angolo culturale-) forse è in atto un circolo virtuoso (vizioso?) nel Mercatino della Tana? Basta ad alimentarci?
Al solito, votate, votate, VOTATE!