Ho adottato un Lando!
La Tana dei Goblin Pisa ha lanciato su Facebook l'iniziativa "Adotta un Goblin" per far conoscere il suo evento di punta: PisaCON.
Per contribuire a rendere più verde il social network basta andare sulla pagina FB di PisaCON e scegliere dall'album delle fotografie quale goblin adottare, usarlo come immagine profilo per le prossime due settimane e coinvolgere i vostri amici: tutto per avere un Facebook più Goblin!
Ecco qui un breve elenco dei Goblin che potrete adottare
Bollo e'un appassionato di videogiochi, Halo, CoD, FIFA, PES, possiede molte console e fa la spesa su steam. Con gli amici gli piace trovarsi per un LAN party, una serata multiplayer o al tavolo per una serata di giochi.
Viene a PisaCON per scoprire le novità presenti in ludoteca
I "suoi" giochi: Zombicide, Carnival Zombie, Seven Wonders
Ugolino ama il medioevo e il fantasy. Gioca di ruolo da sempre con i suoi compagni e spesso lo potete trovare coinvolto in qualche evento di Giochi di Ruolo dal Vivo.
Viene a PisaCON per gli eventi di GRV e per misurarsi con i suoi amici a qualche gioco da tavolo
I "suoi" giochi: Dominion, Kingsburg, Le leggende di Andor
Lando segue piu' serie TV di quante uno possa immaginarsi, siano esse le ultime novità inglesi o le grandi produzioni americane.
E' un'enciclopedia vivente per quanto riguarda attori, registi e battute. Coinvolge spesso i suoi amici in serate a tema film o in pomeriggi di gioco.
Viene a PisaCON per vivere un week end full immersion di giochi da tavola
I "suoi" giochi: Smash Up, Il gioco dei telefilm, SuperFantasy
Pruggo è un goblin pieno di amici, esce spesso la sera, si diverte a fare il giro dei locali e conosce tutti. Per variare dalla routine spesso organizza delle serate di gioco con tutti i suoi amici.
Viene a PisaCON con il suo gruppo di amici per cercare qualche gioco da fare tutti insieme
I "suoi" giochi: The Resistance, Ca$h'n Gun$, Arrgh!Tek
Frisco si e'avvicinato al tavolo da gioco da piccolo, interessato a capire meglio come funzionavano gli scacchi. Continua anche oggi a giocare a scacchi, ma avendo molti amici, spesso si trovano a giocare a giochi da tavolo che possano coinvolgere piu persone
Viene a PisaCON per le simultanee di scacchi, per i quiz scacchistici, per conoscere nuovi giochi per le sue serate tra amici
I "suoi" giochi: Hive, Tash-Kalaar, Glastonbury
Sullo frequenta tutte le fiere del gioco a cui riesce ad arrivare, è sempre informato sulle ultime novità sui giochi da tavolo e si diverte a proporre ai suoi amici sempre giochi nuovi
Viene a PisaCON per passare due giorni in ludoteca, a provare le ultime novità e decidere cosa acquistare
I "suoi" giochi: Caverna, Amerigo, Coal Baron