Stratelibri e Strategiochi di nuovo insieme!

Siglato l'accordo di distribuzione in esclusiva dei prodotti della casa editrice Strategiochi detentrice dei diritti del gioco di ruolo Rolemaster.



Siti

Siglato l'accordo di distribuzione in esclusiva dei prodotti della casa editrice Strategiochi detentrice dei diritti del gioco di ruolo Rolemaster.




Ufficializzata la definizione del contratto di distribuzione esclusivista con Strategiochi, giovane casa editrice toscana ma dalle profonde tradizioni ludiche.
Strategiochi ha acquisito i diritti per la pubblicazione italiana di Rolemaster direttamente dalla neonata Iron Crown Enterprises americana, inaugurando la sua produzione a Lucca Comics & Games 2004, dove ha anche ricevuto il premio come Best of Show per la produzione del manuale base di Rolemaster.
Rolemaster, giunto da poco alla sua nuova edizione, è la riedizione di uno dei sistemi di gioco più apprezzati e completi che siano mai stati realizzati. Negli anni novanta è stato anche il sistema di gioco utilizzato per l'ambientazione de Il Signore degli Anelli, sempre edita negli Stati Uniti dalla I.C.E. ed in Italia dalla Stratelibri, e di cui sono ancora disponibili molti titoli.
In occasione del nuovo accordo e con l'approssimarsi del lancio del nuovo volume della linea Rolemaster: Spell Law volume 1, che è in uscita proprio in questo mese. Strategiochi e Stratelibri propongono uno sconto addizionale su tutti i prodotti della vecchia linea de Il Signore degli Anelli - compatibili con il sistema Rolemaster - del 30%, per ogni acquisto di prodotti Strategiochi.


Il resto dell'articolo a questo indirizzo: http://www.kaosonline.it/kaos.asp?s=10&k=1&id=1589


[FONTE = KAOS ONLINE]