La Tana dei Goblin - Padova TRIPLICA

La Tana dei Goblin Padova

E vai....!!!! dopo circa un anno la Tana di Goblin - Padova TRIPLICA

E vai....!!!! dopo circa un anno la Tana di Goblin - Padova TRIPLICA


Grazie alle belle collaborazioni realizzate finora e all'entusiasmo dimostrato da tutti, un bel gruppo di giocatori dell'area nord della provincia di Padova si unisce alla Tana di Padova, facendo confluire il loro Circolo di gioco (Play - Storm) nella grande famiglia verde, realizzando così la sezione di Campodarsego della Tana dei Goblin - Padova.

Il Direttivo di Asgard - Tana dei Goblin Padova è lieto di annunciare che da giovedì 3 gennaio 2013 è stata aperta la sezione distaccata di Campodarsego (PD)!

D’ora in poi gli appassionati della zona nord di Padova e provincia, potranno contare su un punto di riferimento più comodo da raggiungere e trovare un fornito servizio ludico (per ora limitato ai soli GDT) a Campodarsego, in via CALTANA 152 (presso le sale del bar El Salvador).

Gli incontri resteranno quelli storici del circolo preesistente, per maggiori dettagli contatatteci su:
TdG Padova: eventi e attività (forum sul sito della Tana dei Goblin) o su:
http://asgard.freeforumzone.leonardo.it
(forum creato per il coordinamento interno delle attività delle sezioni sul territorio)

Il socio referente per l'attività sul territorio di Campodarsego è Andrea Lana, già coordinatore del circolo di gioco confluito nella Tana.

La Tana dei Goblin - Padova eredita anche le belle iniziative espresse dai Play-Storms Events, incontri di gioco da Tavolo rivolti sopratutto ai giocatori ma aperti anche ai "babbani", che si terranno 4 volte l'anno in corrispondenza all'inizio di ogni stagione (primavera, estate, autunno e inverno). Ampliando notevolemente le possibilità di incontro e contatto tra gli appassionati di gioco da tavolo.

La marea verde si espande!