TG Goblin - Episodio 30: Aeon's End e giochi tascabili

TG Goblin episodio 30
Tana dei Goblin

Una nuova puntata del TG è online, soddisfiamo una richiesta pervenuta alla nostra redazione e parliamo di giochi tascabili, inoltre approfondiremo Aeon's End, uno dei finalisti del Goblin Magnifico.

Notizie
Tana dei Goblin

Abbiamo fatto 30... e faremo 31! In questo trentesimo episodio il TG Goblin affronta uno dei temi che attanagliano tutti i giocatori e che ciclicamente compare anche nel nostro forum: quali sono i migliori giochi compatti? Quelli che posso tenermi in una tasca e tirare fuori ovunque, in treno, in ufficio durante la pausa pranzo, sul telo mare in spiaggia o dopo il pranzo coi parenti? Per rispondervi scomodiamo giochi classicissimi, fresche novità e recenti riedizioni... il tutto portabile comodamente al posto del portafogli. 

Come sempre poniamo l'accento su una delle recensioni pubblicate, mostrandovi il gioco e facendovi sentire i pareri del nostro forum con le Voci della Tana e in questo episodio abbiamo scelto Aeon's End, di cui vi mostreremo la versione War Eternal, finalista del Goblin Magnifico e, secondo noi, uno dei migliori deckbuilding dello scorso anno. Infine il nostro Killa ci parlerà di novità gustosissime e di anteprime che hanno fatto girare la testa a tutta la redazione. 

Vi ricordiamo che il canale ribolle di idee che nei prossimi mesi vedrete rinnovare canale e TG, (Avete notato il cambio di orario? Che ne pensate?), ma come sempre, abbiamo bisogno di più volti e più collaboratori... cosa aspettate? Fatevi avanti, la porta del canale è sempre aperta.

Commenti

Killa ottimo segugio come sempre! Come non perdonarti l'invasione di campo per Clastrophobia? Grande ;-)

Mi hai fatto venir voglia di approfondire la notizia ed ho scoperto sul forum che se ne iniziava a parlare (proprio con un mio thread - lo avevo dimenticato totalmente) addiririttura dal luglio 2017!!!
Te credo che hanno il gioco già pronto e finito per KS! Che marpioni 'sti Monoliti...

In diretta dal paese delle streghe!

Per scrivere un commento devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare