I video della settimana #112: novità a Play, druidi, Mario e ritorno al futuro!

Quando mancano solo due settimane a Play 2023, l'organizzazione è già in moto... ma durante le pause rivedere i contenuti video della Tana non fa mai male!

Notizie
Giochi

Vota lo Scelto - Video Finale

Un grande grazie a tutti voi che avete partecipato e agli amici della Tana che ci hanno aiutato a diffondere l'invito al voto: Sgananzium, Zachary Smith di Chur Games, Luigi Bove De Feo, Club Della Tovaglia, Philipp K. Berger, La Congrega Del Dado Incantato, Lo Chef Ludico, Francesco Bavastro di Geek Pizza, Il Punto Ludico, Andrea "Dado Critico", Pierpaolo "ElBafo", Adam Gehling della Mana Press, Antonio Mantico di GDT Roma Players, Peppe74 direttore artistico del Goblin Magnifico, Maja di Final Frontier Games, Flavio "Il Meeple Con La Camicia", Alessandro "Il Cercatore Di Perle", Ale Banda Jack e Mac del Dunwich Buyers Club, l'Associazione Ludica Apuana - Tana dei Goblin Massa, Federico "Fedellow",  Andrea Sbragia, Matteo "Teooh!" di Recensioni Minute, Andrea di VEA Editori, 1Bez, TaZz0o, Maledice dei Gioconauti, Ale, Shadow, Marco, Stoppardi e Silvia!

 

Gli Apriscatole: Oak

Gotcha, in collaborazione con Hydra Games - Tana dei Goblin Perugia, veste i panni del druido e ci accompagna in una misteriosa foresta in questo gioco della Game Brewer del 2022, a firma Wim Goossens, presente nella pre-selezione del Goblin Magnifico 2023.

 

Gli Apriscatole: Mario Kart Racing Deluxe

Sempre Gotcha, sempre Hydra Games... questa volta ci affacciamo sul mondo Nintendo in quello che, forse, è più un giocattolo che un gioco. Ma ci si diverte uguale!

 

The Goblin Show: Play Modena 2023 - Tutte le Novità

Che quest'anno abbiamo un padiglione dedicato (il C!) probabilmente lo sapete già, ma questa edizione di Play riserva altre sorprese, ecco perché Agzaroth ospita Andrea "Liga" Ligabue, direttore artistico della manifestazione, e Claudio "Jones", presidente de La Tana dei Goblin, per scoprirle assieme.

 

Out of the Box: Back to the Future - Back in Time

Torniamo negli anni ottanta (o forse nel 2015? O nel 1955? Mah!) con Gotcha che ci illustra il funzionamento di questo titolo cooperativo per 1-4 giocatori di Prospero Hall, editore Funko Games. Grande Giove!