CHIUSO Zombicide: Undead or Alive

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
844
Località
Ferrara
Goblons
413
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica

Bello è bello, però altri 12 sopravvissuti e 1 abominio... va bè ormai si è capito l'andazzo. non male il Trickster.
#iostoconlabominio #undeadsmatter

EDIT Ah no sono poi 6 i sopravvissuti

RIEDIT Ad occhio questa espansione è quello che avrebbe dovuto contenere il base
 
Ultima modifica:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.095
Località
Pisa
Goblons
2.261
.... come abominio la minia mi pare poco abominiosa.....pare più un trickster che di notte ha calpestato un mattoncino Lego lasciato in giro dal figlio. Che fa un male cane ok, ma......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.002
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.772
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
abbominio con mano orientate dietro e coda in avanti... sarà il virus zombie
 

andan

Veterano
5 anni con i Goblins!
Registrato
26 Gennaio 2019
Messaggi
844
Località
Ferrara
Goblons
413
Arkham Horror LCG
Korn
Agzaroth sorpreso
Io gioco col Giallo!
Metallica
.... come abominio la minia mi pare poco abominiosa.....pare più un trickster che di notte ha calpestato un mattoncino Lego lasciato in giro dal figlio. Che fa un male cane ok, ma......

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo

Boh dopo una serie di abomini uno più grosso, grasso e informe dell'altro, uno magrino e nervoso non ci sta male. Tanto per cambiare. Ma forse ti riferivi proprio alla miniatura, più che al personaggio in sè.
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
457
Certo che nessuno di noi aveva mai pensato che arrivassero dei cavalli ?
Sono scontati ma nessuno ci aveva pensato e funzionano
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.002
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.772
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
il cavallo abominio l,avrei visto come una fusione grottesca di cadaveri di cavalli.

invece dalla posa, mi sembra quello di zorro.
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.095
Località
Pisa
Goblons
2.261
Boh dopo una serie di abomini uno più grosso, grasso e informe dell'altro, uno magrino e nervoso non ci sta male. Tanto per cambiare. Ma forse ti riferivi proprio alla miniatura, più che al personaggio in sè.
Alcuni abomini sono eccessivi per i miei gusti. Caricaturali nelle loro deformità.
Quello del trickster invece troppo "pulitino".... che poi non era abominio anche quello dell'altro giorno con le 3 teste intercambiabili?
Che differenza c'è con questo?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

Tesla

Saggio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
2.056
Località
Firenze (FI)
Goblons
2.037
Android Netrunner
Barrage
Philip K. Dick
Gloomhaven
Scythe
Alcuni abomini sono eccessivi per i miei gusti. Caricaturali nelle loro deformità.
Quello del trickster invece troppo "pulitino".... che poi non era abominio anche quello dell'altro giorno con le 3 teste intercambiabili?
Che differenza c'è con questo?

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
Questo è il figlio illegittimo.
Ma dite che faranno altre espansioni da qui alla fine?

Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.002
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.772
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
quello gigante ha 3 forme/teste consecutive che si attivano in sequenza quando sconfiggi la versione precedente.
le teste hanno delle attitudini diverse. il coniglio è l’ultima dunque la più potente.

versione colossale :
Il gigantesco Great Trickster è un Abominio unico che passa attraverso diverse forme mentre i Sopravvissuti lo combattono sul tabellone. Per farlo fuori, i Sopravvissuti devono sconfiggere ciascuna delle sue forme mentre gestiscono le orde sul tabellone.

Il corvo
Il grande imbroglione inizia per la prima volta la sua discesa nella sua forma di corvo. Quando si genera, tutti i Sopravvissuti vengono gettati in una raffica. I Sopravvissuti (e tutti i compagni) scambiano le loro posizioni sul tabellone con il successivo Sopravvissuto in ordine di turno. I sopravvissuti hanno bisogno di un'arma che infligga 2 danni per sconfiggerlo.

Il coyote
Successiva mente, il Coyote è al centro della scena. Mentre è in gioco, nessuno degli zombi sul tabellone fornisce punti adrenalina quando viene sconfitto. I Sopravvissuti devono infliggere 3 danni per sconfiggerlo.

La lepre
Nella sua ultima forma, The Great Trickster assume la forma di una lepre. È considerato una zona di spawn in movimento, che genera sempre più zombi. Solo una dinamite può sconfiggere definitivamente il grande imbroglione.

versione piccola:
Finché il Piccolo Imbroglione è sul tabellone, i Sopravvissuti hanno solo la peggiore fortuna. Non sono in grado di ottenere bounty weapons e i loro dadi non possono mai essere rilanciati in alcun modo.
 
Ultima modifica:

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
457
Dopo il doc chi potevano inserire?

92153BF7-3124-4290-B54C-5E40FA8705C8.jpeg
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
457
Dopo il doc chi potevano inserire?

92153BF7-3124-4290-B54C-5E40FA8705C8.jpeg
“Calvin Klein” come lo aveva chiamato sua mamma quando tornò negli anni 50 vedendolo scritto sulle sue mutande.

in italiano ovviamente doppiato (perché cazzo storpiare sempre tutto ?) con “Levis Strauss” ?
 

blacklotus

Grande Saggio
Osservatore Spendaccione! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Ottobre 2019
Messaggi
3.002
Località
Santa Giustina in Colle (PD)
Goblons
1.772
Gloomhaven
In poppa magna!
Le Leggende di Andor
Marvel Zombies
Zombicide
Assalto Imperiale
AuZtralia
Nemesis
Blood Rage
Io gioco American
I love Kickstarter
porca miseria, se mettono la dolorean, sono in crisi.
un omaggio alla mia infanzia
1614626323535.jpeg
 
Ultima modifica:

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
457
porca miseria, se mettono la dolorean, sono in crisi.
un omaggio alla mia infanzia
1614626323535.jpeg

martin, estswood, klint eastwood


Potrebbero metterla sai ?
Non sono stati introdotti mezzi di trasporto...potrebbe essere il primo
 

thiukega

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
109
Goblons
101
cmq pensavo di non pledgare ma i giochi cmon hanno troppa roba KS exclusive....
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.095
Località
Pisa
Goblons
2.261
cmq pensavo di non pledgare ma i giochi cmon hanno troppa roba KS exclusive....
Bravo!
Poi ci troviamo tutti da te per provarlo!

Allora tutti d'accordo: primo settembre 2023 (tanto mica lo ricevi prima ) tutti a casa di @thiukega per la prova su strada

Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo
 

DANDAT

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Novembre 2012
Messaggi
2.474
Località
Milano
Goblons
457
Add on: I cavalli di plastica per sostituire i cavalli di token ?

983CEC0B-1684-4046-BA61-E96376E68E85.jpeg
 

Mairon

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
543
Goblons
356
Tolkien
Dunwich Buyers Club
Cthulhu for President
Battlestar Galactica
Avventure nella Terra di Mezzo
Arkham Horror LCG
Add on: I cavalli di plastica per sostituire i cavalli di token ?

983CEC0B-1684-4046-BA61-E96376E68E85.jpeg
Comunque sono dei tirchioni, potevano metterli già nell'espansione... ste taccagnerie le odio.
 
Alto Basso