CHIUSO Terraforming Mars Big Box + 3D tiles

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.327
Località
Rionero In Vulture
Goblons
513
Valuteremo il tutto tra 5 giorni vedremo se converrà o meno sinceramente avendo già pimpato il gioco non vorrei dover prendere tutto ma vedremo soprattutto per il prezzo.
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Stasera ore 20.30 diretta Facebook di Ghenos su Terraforming Mars Big Box

https://www.facebook.com/ghenosgames/
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Avevo visto. Questa è un ottima notizia. Credo confermino la loro partecipazione al progetto quindi spese di spedizione basse e cosa più importante posso avere tutto nella stessa lingua!
Cmq sono molto curioso su questo kickstarter. Mi sta facendo tornare voglia di colorare miniature e sto pensando a quanto sarebbe fico ricolorare tutte le tile con colori poco saturi in modo da lasciare comunque la mappa leggibile a colpo d'occhio.
 

Boba

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
4.435
Località
Brescia
Goblons
18
Love Feld
vediamo la tempistica.
 
Ultima modifica:

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Quindi Ghenos venderà la versione Retail della big box.
Aspettiamo di capire che esclusive ci saranno nel ks
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Non ci ho capito molto. Loro tratteranno solo la scatola contenente anche il gioco base e non l'upgrade?
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Non ci ho capito molto. Loro tratteranno solo la scatola contenente anche il gioco base e non l'upgrade?

Su questo non si sono sbottonati. Porteranno in Italia quello che sarà retail. Cosa lo sarà lo scopriremo durante la campagna immagino.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Beh la campagna nasce con un pledge per un upgrade. Immagino che anche la versione contenente i materiali del gioco base sarà disponibile come livello di ricompensa. Non ho capito se ghenos collaborerà con strongold in questo progetto come turmoil oppure no (ad esempio la versione tedesca di turmoil non collaborò al precedente kickstarter)
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.433
Località
Padova
Goblons
1.123
Utente Bgg
gabrielgeek
Beh la campagna nasce con un pledge per un upgrade. Immagino che anche la versione contenente i materiali del gioco base sarà disponibile come livello di ricompensa. Non ho capito se ghenos collaborerà con strongold in questo progetto come turmoil oppure no (ad esempio la versione tedesca di turmoil non collaborò al precedente kickstarter)
L'importante è che prima o poi tutto sia disponibile in italiano.
 

madagelo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Aprile 2012
Messaggi
2.185
Località
bergamo
Goblons
1.610
Beh per chi ha già tutto il doversi ricomprare il base è una bella fregatura...se ci sarà upgrade parteciperò ma spendere 40€ in più per qualcosa che ho già lascio perdere e prendo solo le promo a parte
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Qualcuno ha letto a che ora parte il ks?
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Di solito verso le 16/17
 

Insane

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Febbraio 2005
Messaggi
1.181
Località
Pavia
Goblons
19
Utente Bgg
Garlaschini
Messo un $ come promemoria
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Vabbè ma ci sono degli add-on esagerati...ma come se fa...molto in dubbio su cosa prendere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Niente lingua italiana: per chi, come me, cercava un'opportunità per recuperare tutto, è andata male!
 

blutaipan

Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Febbraio 2016
Messaggi
896
Goblons
27
Utente Bgg
blutaipan
Ma mi era sembrato che Ghenos avesse confermato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

BoiaDé

Novizio
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2019
Messaggi
172
Goblons
86
Ghebis credo che localizzerà tile e box, però non mi pare che nella pagina del ks sia prevista la possibilità di acquistare il livello di pledgeCEO in versione italiana. Bisognerà recuperare i vari giochi in retail
 

Riwap

Gran Maestro
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
30 Marzo 2016
Messaggi
1.164
Località
Milano
Sito Web
www.ludofunclub.it
Goblons
130
Twilight Struggle
Non sono un Cylon
Rising Sun
Ankh
Twilight Imperium
Scimmia onnipresente
I love Kickstarter
Nemesis
Alien
Io gioco col Nero!
Blood Rage
Jurassic Park
Utente Bgg
Riwap
Board Game Arena
Riwap
Ma di esclusivo a parte le daily promo qui cosa c'è? Non mi è chiaro se finirà tutto in retail o no.
E' come se l'esclusiva fosse lo sconto rispetto al prezzo retail (all-in da 354$ a 224$)...
 
Alto Basso