BattleTech CCG

Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 1996 • Num. giocatori: 2-2 • Durata: 20 minuti
Sotto-categorie:
Customizable Games
Meccaniche:
Hand Management

Recensioni su BattleTech CCG Indice ↑

Articoli che parlano di BattleTech CCG Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti BattleTech CCG Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download BattleTech CCG: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare BattleTech CCG Indice ↑

Video riguardanti BattleTech CCG Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

BattleTech CCG: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
976
Voti su BGG:
675
Posizione in classifica BGG:
2790
Media voti su BGG:
6,37
Media bayesiana voti su BGG:
5,83

Voti e commenti per BattleTech CCG

7

A me è piaciuto molto, sia graficamente che per gli spunti che offre. Purtroppo ha due grossi difetti:
1. si basa sempre sul concetto del mana di Magic, con tutte le spiacevoli conseguenze del caso: se non peschi le risorse (il mana appunto) non puoi fare nulla! Ad aggravare questo difetto c'è il fatto che si perde finendo il mazzo delle pescate: se dunque le risorse le peschi in fondo non puoi comunque fare niente perchè..sei morto!
2. ci si accorge-dopo alcune partite- che il gioco tende ad aggravare la situazione di chi perde: in poche parole se perdi, non puoi che peggiorare! Il difetto è determinato principalmente dalla possibilità di sferrare attacchi anche alle risorse e di distruggerle..quindi: se hai poche risorse non puoi schierare mech per difenderti; se non hai mech a difenderti l'avversario ti attacca le risorse; distruggendoti le risorse avrai ancora meno possibilità di schierare mech, ecc..

6

Magic con i mech. Triste.

6

Nessun commento

6

Gioco carino ma poi poco sviluppato.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

6

Nessun commento

----------

Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri di sé, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi.
[Bertrand Russel]

4

Giocato una sola volta. Non amo i GCC e questo non dà giustizia al gioco originale.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare