Dungeoneer: Den of the Wererats
A master wererat and his transformed minions hold the city in fear. Vermin and shapeshifters, thieves and cutthroats lurk in every shadow. Can you face your fears and eradicate this sinister infestation?
Den of the Wererats is a two-player Dungeoneer card game. Your character explores a city that you build with map cards, while fighting monsters, completing quests, and leveling up along the way. Each Dungeoneer set can be played as a stand-alone card game, or combined with other decks for more dungeon-delving fun. Den of the Wererats features 55 new Dungeoneer cards, including city maps, lycanthropic curses that transform your opponents, and three new heroes for your Dungeoneer game: Darkling Thief, Human Alchemist, and Dwarf Guardian.
Part of the Dungeoneer Series.
- Dungeoneer: Den of the Wererats
- Dungeoneer: Das Wildnis- und Städte-Set
Voti e commenti per Dungeoneer: Den of the Wererats
Nessun commento
Nessun commento
Nessun commento
Non è la migliore espansione di Dungeoneer, è vero, ma il voto"alto" nasce da una considerazione di insieme: in altre parole, concepire il set (e questo set in particolare) come gioco a se stante è un errore di fondo. "La tana dei ratti-mannari", se mischiata al resto delle espansioni di Dungeoneer, è un set assolutamente godibile.
Non prende il massimo solo perchè, pur avendo il pregio di far parte di un gioco di per se splendido e originalissimo, si compone di un mazzo dimezzato di carte (solo 55, invece di 110).
Da avere, solo se siete dei "Dungeonieri" veri!
Nessun commento
Nessun commento
Confermo il voto dato agli altri set: la qualità è la stessa, semplicemente cambia l'ambientazione. Questo set in particolare è in versione ridotta (un solo mazzo di carte), ma anch'esso è giocabile come stand-alone (anche se solo per due giocatori).
mi piange il cuore, ma questa è la più brutta espansione per dungeoneer. Da sola, non mischiata con altri mazzi è davvero ingiocabile :(
Miniespansione completamente giocabile, ben fatta graficamente e anche come equilibrio di gioco!
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare