A beautiful tile-laying game where players strive to build large plots of single variety flowers. The larger the plot, the higher the score. Players plant their own gardens but also compete in a central connecting strip. Players also get the chance to plant weeds into the opponent's garden, spoiling their best laid plans.
Flowerpower is part of the Kosmos two-player series.
- Flowerpower
Voti e commenti per Flowerpower
Gioco piuttosto raro e ricercato, finaemente sono riuscito a procurarmente una copia usata, peraltro a un prezzo non proprio abbordabile.
Devo purtroppo dire che non ne è valsa molto la pena. Si tratta di un gioco per due, banale e totalmente dipendente dalla sorte, molto simile al Domino.
Ad ogni turno si estrae da un sacchetto una tessera con disegnati due tipi di fiore diversi. La tessera deve essere disposta sul tabellone
in maniera tale da creare aiuole di fiori uguali. Più grandi sono le aiuole, più punti si ottengono alla fine del gioco.
Ogni giocatore gioca sulla propria parte di tabellone, in più c'è una zona comune, dove entrambi possono piazzare le tessere, ma l'interazione è comunque limitatissima.
Assegno un 6 stiracchiato solo perchè alla fine il colpo d'occhio è piuttosto bello e perchè il gioco piace alla mia fidanzata,
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare