Frag

Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2001 • Num. giocatori: 2-6 • Durata: 30 minuti
Sotto-categorie:
Thematic Games
Meccaniche:
Dice Rolling

Recensioni su Frag Indice ↑

Articoli che parlano di Frag Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Frag Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Frag: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Frag Indice ↑

Video riguardanti Frag Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Frag: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3061
Voti su BGG:
1865
Posizione in classifica BGG:
8535
Media voti su BGG:
5,68
Media bayesiana voti su BGG:
5,56

Voti e commenti per Frag

6

Materiali di qualità discreta e partite sempre abbastanza divertenti, almeno per chi prende questo gioco con lo spirito giusto.
In pochi (2 o 3) non ha molto senso, in tanti il downtime può essere un po' pesante, consigliato in 4 o al massimo in 5.
Sufficienza piena!

5

Nessun commento

6

Nessun commento

IMAGE(<a href="https://boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Drugo&numitems=10&header=1&text=none&images=small&show=recentplays&imagesonly=1&imagepos=right&inline=1&domains%5B%5D=boardgame&imagewidget=1"%20border="0")">https://boardgamegeek.com/jswidget.php?username=Drugo&numitems=10&header...

6

Nessun commento

Dagon

Fu in quel Momento, credo, che caddi in preda alla follia
H.P. Lovercraft, Dagon

6

Gli avrei dato sicuramente di più se non fosse per i materiali scadenti e per il prezzo volgare.
Giocato: poco
Grafica/Materiali: 1
Longevità: 2
Divertimento: 4
Voti da 0 a 5 - Giudizio finale - personalissimo - espresso su una scala di valori che comprende tutti i giochi e la loro valenza storico sociale.

Lobo Quando si gioca si combatte per un punto, massacriamo di fatica noi stessi per un punto, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un punto, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei punti il totale farà la differenza!

6

Nessun commento

5

Non male l'idea di giocare uno sparatutto al tavolo. La realizzazione è però un po' troppo tirata via. I materiali non sono buoni, come già hanno detto altri, ed il gioco rischia di andare in loop e durare un po' oltre il limite del divertente.

Pagine

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare