Recensioni su Mandala Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Articoli che parlano di Mandala Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Mandala Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Mandala: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Video riguardanti Mandala Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Mandala: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
9937
Voti su BGG:
5748
Posizione in classifica BGG:
474
Media voti su BGG:
7,52
Media bayesiana voti su BGG:
6,98

Voti e commenti per Mandala

8

Voto molto alto per questo astratto che a mio avviso è tra i migliori della sua categoria. Le regole sono semplici, le partite sono brevi - anche meno di 15 minuti se i giocatori sono rapidi - i materiali pochi, eppure il gioco risulta vario, molto sfidante, per niente banale e con tanta interazione in cui conta la capacità di adattarsi al momento. La confezione compatta è un plus. Non sono un amante del runner di stoffa al posto del tabellone ma oggettivamente guadagna spazio. Unico neo è il prezzo complessivo che, se non scontato, onestamente non vale i materiali contenuti. Ma il gioco in sé è tra i miei filler preferiti.

8

Secondo me un bell'astrattino e ben fatto! A chi piace il genere troverà sfidante e appagante tutto questo posizionare e prendere mandala per fare punti. Molto carina l'idea di utilizzare un tessuto per fare il tabellone di gioco, ne consegue una scatolina sufficentemente piccola e trasportabile, bravi!

7

Bel giochino per due.

7,4

Gioco veramente carino, anche questo e' stata una bella sorpresa. Sembra semplice e banale  non lo e'. Pianificare bene le cose e' in parte impossibile causa pesca delle carte, ma anche molto cervellotico perche' bisognerebbe ricordarsi tutte la carte prese dall'avversario e messe nel bacino. A mio parere va giocato in modo leggero seguendo una tattica intelligente ed adattandosi alle circostanze. Tanta interazione anche malvagia.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare