Masters Gallery

Gioco da Tavolo (GdT)
Anno: 2009 • Num. giocatori: 2-5 • Durata: 30 minuti
Categorie gioco:
Card Game
Sotto-categorie:
Family Games

Recensioni su Masters Gallery Indice ↑

Articoli che parlano di Masters Gallery Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Masters Gallery Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Masters Gallery: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Masters Gallery Indice ↑

Video riguardanti Masters Gallery Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Masters Gallery: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
2635
Voti su BGG:
1450
Posizione in classifica BGG:
1497
Media voti su BGG:
6,60
Media bayesiana voti su BGG:
6,16

Voti e commenti per Masters Gallery

6

Un filler simpatico e ben funzionante.
Non è Modern Art, ma c'è scritto sulla scatola.
Per la durata del gioco, le scelte che offre sono interessanti.

6

Concordo con Peppe74 nel criticare "la bieca operazione commerciale"; concordo però anche con dimarco70 nel dire che alla fine il gioco è un filler divertente. È pur vero che ci sono filler MOLTO più divertenti di questo (cito Filou E Land Unter), però con otto euro ci si porta a casa questo mazzo e in più la possibilità di riadattarlo (bisogna arrangiarsi a disegnare i simboli sulle carte - o meglio - sulle bustine protettive) per giocare al vero Modern Art. Insomma, ce n'è per tutti i gusti: con o senza aste!

5

Gioco che vuole essere veloce, che sfrutta un meccanismo conosciuto ed oliato togliendogli da una parte quello che più frenava all'acquisto (le aste che sono davvero poco ben volute) e dall'altra il gioco stesso (sempre le aste).

Non si può togliere ad un gioco di aste l'asta. Non è solo un altro gico (cosa che è dichiarata) ma si impoverisce il sistema che, di per se, non regala nessuna emozione, ma per il semplice fatto che non c'è un gioco dietro. Il meccanismo è semplice e semplicistico e ha il pregio di essere veloce, ma di certo non se ne sentiva la mancanza. Troppa fortuna e se possibile qui le doppie carte risultano ancora più importanti.

Meglio l'orginale, ma è appunto un altro gioco, in alternativas un qualsiasi gioco di presa con punteggio variabile (da Rage a land Unter) oppure il bel Bisanz.

Nice Dice

SARGON
the Real Hedonist Goblin

6

Nessun commento

Ultimamente ho giocato a...
//www.boardgamegeek.com/jswidget.php?username=pyrytus&numitems=7&text=none&images=small&show=recentplays&imagepos=left&inline=1&imagewidget=1.png)

8

Bellissimo gioco che scorre e diverte. Non capisco i voti negativi. Ma penso sia dovuto al fratello maggiore. Tutti si aspettavano la stessa meccanica delle aste. Invece il gioco non presenta molta fortuna. Ci si deve adeguare alle giocate degli altri e a volte bluffare con astuzia. Tenersi in mano gli artisti più richiesti a volte può essere un arma vincente sempre se non si siano giocate troppe carte dell'artista nei turni precedenti. Proprio bello. Usare i poteri delle carte al momento giusto può dare quei piccolo vantaggio nel guadagnare qualche punto in più. Il mio voto non può che essere otto. Ma anche otto e mezzo.  

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare