Monster Manual (D&D 4e)

           Accedi / Iscriviti per votare
Goblin score: 6,52 su 10 - Basato su 37 voti
Gioco di Ruolo (GdR)
Anno: • Num. giocatori: - • Durata: minuti

Recensioni su Monster Manual (D&D 4e)Indice ↑

Articoli che parlano di Monster Manual (D&D 4e)Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Monster Manual (D&D 4e)Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Monster Manual (D&D 4e): Scarica documenti, manuali e fileIndice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Monster Manual (D&D 4e)Indice ↑

Video riguardanti Monster Manual (D&D 4e)Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotograficheIndice ↑

Monster Manual (D&D 4e): voti, classifiche e statisticheIndice ↑

Persone con il gioco su BGG:
861
Voti su BGG:
218
Posizione in classifica BGG:
771
Media voti su BGG:
6,71
Media bayesiana voti su BGG:
6,53

Voti e commenti per Monster Manual (D&D 4e)

Voto gioco:
7

Finalmente ho avuto la possibilità di mettere le mani sul manuale e devo dire che è fatto molto bene e abbastanza comprensibile anche da un asino in inglese come me

DarkGabrio The Jester

CIT. "Gabrio, certo che tu non perdi occasione per essere il Re..."

Voto gioco:
8

Le statistiche delle creature sono chiare, e i loro poteri dettano in maniera molto chiara lo svolgimento dell'incontro. Ora combattere contro i Goblin è molto diverso da combattere contro gli Hobgoblin, per esempio. La selezione dei mostri copre adeguatamente tutti i ruoli e tutti i livelli. Peccato solo per i tanti mostri iconici soppiantati da emeriti sconosciuti, e per qualche illustrazione riciclata.

Voto gioco:
8

Fa egregiamente il suo lavoro. Alcuni mostri sono caratterizzati ottimamente, basta guardare i coboldi ed i goblin: una volta erano poco più di carne da macello con la sola possibilità di effettuare attacchi semplici. Ora un buon gruppo di coboldi è una bella macchina tattica (shifty è un potere meraviglioso per loro).
Purtroppo hanno spesso sacrificato gran parte della descrizione dei mostri e delle loro abitudini: in parte è voluto, in quanto i mostri hanno abitudini differenti su ambientazioni differenti. Recuperare informazioni però da diversi manuali potrebbe risultare un po' scomodo.

Voto gioco:
7

Questo manuale mi ha lasciato un po' con l'amaro in bocca.
Per quanto chiaro e semplice nell'utilizzo è esente di una parte descrittiva approfondita che offre quel quid in più a master e giocatori.

Voto gioco:
7

Fa ribrezzo

Voto gioco:
7

Nessun commento

Ciao!

Voto gioco:
7

Nessun commento

Winter is coming.

Voto gioco:
9

Molto bello. Avrei preferito avere più mostri per ogni livello, ma immagino che non si possa avere tutto dalla vita ^^

Se la religione organizzata è l'oppio delle masse, la religione disorganizzata è la marijuana della frangia lunatica

La Stormwind Fallacy non si applica a Samuel Haight

//img50.imageshack.us/img50/3843/coyotepressstaffej5.png)

Voto gioco:
7

Bella l'idea delle "varianti" dei mostri.. male che ci siano così pochi mostri dei primi livelli, intere sessioni a coboldi e a creare mostri o depotenziarne altri.

Voto gioco:
7

ben illustrato e con varianti carine . spiegazioni ok . abbastanza completo

" AND THEY SHALL KNOW NO FEAR "

Voto gioco:
6

Nessun commento

Se credere che il gioco di ruolo rovini la psiche dei giovani potete benissimo pensare che il Monopoli sia alla base dei problemi dell'economica odierna e che il Cluedo sia un generatore di spietati killer, per non parlare del ruolo nefasto del Risiko.

Voto gioco:
1

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Regola delle 11 "P": Pensare Prima, Parlare Poi, Perchè Parole Poco Pensate Portano Presto Pentimento (in memoria di Carlo Madella, un mio vecchio prof di fisica)

Voto gioco:
7

Forse il manuakle meglio riuscito della 4 edizione

Voto gioco:
1

Mostri spropositati e per nula caratterizzabili

«Io ho... viste cose che voi umani non potreste immaginarvi navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi Beta balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacr

Voto gioco:
6

è un pò triste vedere che molti mostri classici abbiano cambiato (e anche di molto) aspetto,ma in ogni caso è un manuale ben fatto con le illustrazioni di qualità tipiche di questa 4 edizione.Inoltre ho apprezzato la maggiore possibilità di customizzazione dei mostri.Un pò anonimo,ma comunque indispensabile

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
7

Manuale interessante e molto utile per creare velocemente nuove avventure con qualche nuovo mostro e nuove razze giocabili.

Tana dei Goblin Rimini
Zuga Remni

Voto gioco:
2

Nessun commento

Artnes - Vice Vice Capitano dei Grand Openings

Voto gioco:
1

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
1

Per me la quarta edizione di D&D non é mai uscita... PATHFINDER é la vera quarta edizione di D&D come doveva essere fatta! Manuali ricchi di "ciccia" e ben fatti, un d20 system aggiustato e quasi perfetto, un'ambientazione che é una bomba e tante avventure/campagne pronte da giocare che sono 100 anni avanti a quelle delle Wizards!

Voto gioco:
6

Nessun commento

Se non vuoi vincere, non giocare.

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
6

Indispensabile per giocare, i mostri sono sempre i soliti...

Voto gioco:
4

Nessun commento

Voto gioco:
6

Nessun commento

Ritratto di Maxwell
Voto gioco:
8

parlo da Master ;

inizialmente può spiazzare la schematizzazione dei poteri ,
ma la cosa risulta funzionale .

ottimi i Gregari da gestire in battaglia .
si sente la mancanza di animali realistici e di qualche descrizione + approfondita .

Voto gioco:
6

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
5

Nessun commento

Voto gioco:
8

Nessun commento

Voto gioco:
7

Nessun commento

Voto gioco:
6

Manuale base per poter arbitrare una seduta di IV e gestire facilmente gli incontri.

Voto gioco:
7

Nessun commento

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare