Recensioni su One Deck Dungeon: Forest of Shadows Indice ↑

Articoli che parlano di One Deck Dungeon: Forest of Shadows Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti One Deck Dungeon: Forest of Shadows Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download One Deck Dungeon: Forest of Shadows: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti One Deck Dungeon: Forest of Shadows Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

One Deck Dungeon: Forest of Shadows: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
10236
Voti su BGG:
3159
Posizione in classifica BGG:
1401
Media voti su BGG:
7,11
Media bayesiana voti su BGG:
6,42

Voti e commenti per One Deck Dungeon: Forest of Shadows

7

Piacevole solitario+, non facilissimo anzi, forse non eccessivamente longevo (Ho soltanto La foresta delle Ombre). Una partita ogni tanto ci sta tutta. Da capire se gli sia preferibile Mini Rogue.

6

Gioco troppo lungo per quello che offre. Non comprendo le critiche alla difficoltà. Mai avuto problemi a completarlo se non con pescate molto punitive. 

7,5

Sequel stand-alone di One Deck Dungeon, al quale può essere abbinato creando un'ibridazione tra i due titoli. Introduce il veleno a complicare la discesa verso lo scontro con il boss finale. Rivolto a chi piace vincere "difficile", risulta molto sfidante. Caratterizzato da una buona dose di alea deve essere preso per quello che è: un buon gioco tattico leggero per chi, in solo o in coppia, vuole cimentarsi nel cercare di sopravvivere alle insidie dei dungeon e (eventualmente) sconfiggere il mostro finale.

4,5

Ciofecona inutilmente punitiva. Già lo era il capostipite, ma qui siamo completamente fuori da ogni divertimento. Ogni tanto si può vincere, ma ciò accade per mera fortuna, causa sfiga non controllabile e che si accumula a ogni discesa di livello: l'unico modo per attenuarla è giocare in modalità campagna e sperare di ottenere un qualche miglioramento.  Dimenticabile e ampiamente superato da Turno di Guardia.

5

Espansione pressoché inutile, aggiunge davvero poco.

5,8

Purtroppo per me è stata una delusione.  

Inspiegabilmente lungo e ripetitivo, mi ha un po' annoiato. La meccanica del veleno almeno aggiunge qualcosina. Quasi la sufficienza. Quasi. 

8

l'espansione la foresta delle ombre e quasi uguale a on deck dungeon base se non fosse per il veleno che aumenta il grado di difficoltà. i disegni sono bellissimi. mi lamento solo del fatto che i personaggi sono femminili 

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare