Recensioni su Scarface 1920 Indice ↑

Articoli che parlano di Scarface 1920 Indice ↑

Eventi riguardanti Scarface 1920 Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Scarface 1920: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.

Video riguardanti Scarface 1920 Indice ↑

Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Scarface 1920: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
3321
Voti su BGG:
1716
Posizione in classifica BGG:
1201
Media voti su BGG:
8,01
Media bayesiana voti su BGG:
6,50

Voti e commenti per Scarface 1920

8,5

Il gioco è appagante e diveretente, ma necessita di un paio di partite per approfondire due concetti: il primo si tratta più di un gioco germa oin cui siceracno di ottimizzare risorse  e piani di battaglia (commerciele)  basati su timing  e deck building; la seconda  è fortemente asimmetrico  in base ai Boss la cui carat gicoata perme di fare 3 azioni supplementari che posono influenzare molto la partita se  si sanno sfruttare: infatti ogni boss orienta (dovrebbe orientare)  il proprio gaming . E' chiaro che se uno vuole fare una partita e poi giudicare un gioco deve pensare che qui si hanno  hai voglia di fare una partita e giudicare il gioco, seriamente non può perchè si hanno 15 azioni  da scegliere tramite carte della gangs base (5+4) che possono essere integrate dal oltre 50 carte associato, e le regole del giocono  subiscono eccezioni e bonus  da oltre 30 cart Jobs.

Quidni se vi interessa dovete dedicarci del tempo. Materiali top miglior produzione 2023 secondo Dice Tower

7,5

Voto 7,5 (do mezzo voto in più sulla fiducia), per i suoi difetti (lingua, che rallenta molto le prime partite, anche se capisco bene l'inglese, e impedisce di essere un gioco appetibile a molti compagni di gioco; costo; downtime; spazio occupato, a casa non ho tavoli compatibili, nemmeno unendo entrambi i tavoli, per ospitarlo confortevolmente). Il gioco è bello, facile da capire dopo un po', ci sono tante cose possibili, e le carte sono veramente varie e variegate, con mille combinazioni. 

Non so come sia la fase centrale e avanzata della partita perché abbiamo dovuto interrompere, ma per 70€ a retail (ridimensionato fisicamente) vale sicuramente qualche serata almeno. Penso che in solitario debba essere molto bello.

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare