Recensioni su Shazamm! Indice ↑

Articoli che parlano di Shazamm! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.

Eventi riguardanti Shazamm! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.

Download Shazamm!: Scarica documenti, manuali e file Indice ↑

Mercatino, annunci per vendere ed acquistare Shazamm! Indice ↑

Video riguardanti Shazamm! Indice ↑

Per questo gioco non ci sono recensioni, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare una tua recensione.

Gallerie fotografiche Indice ↑

Shazamm!: voti, classifiche e statistiche Indice ↑

Persone con il gioco su BGG:
961
Voti su BGG:
572
Posizione in classifica BGG:
3297
Media voti su BGG:
6,23
Media bayesiana voti su BGG:
5,76

Voti e commenti per Shazamm!

8

Splendido, magnifico, profondo e cattivo. Un'emozione unica vedere il fuoco che si allontana da te e va verso il mago nemico e dietro di lui il ponte che crolla. Magobaol77 mi ha fatto conoscere un giochino davvero bello, anche graficamente, buona la dotazione di carte, varie e alcune molto potenti, belli anche i colori di tutto il gioco.Le tattiche poi sono molto varie date non solo dalle carte ma anche da un segnalino tipo disco orario con punti forza. Che dire correte ha comprarlo non ve ne pentirete.

Lunga vita e prosperità.

Come è morta Lucy?
Bèh…
Ha sofferto molto?
Sì, ha sofferto molto, ma poi le abbiamo tagliato la testa, conficcato un paletto nel cuore e l’abbiamo arsa. Finalmente ha trovato la pace!

8

Bello, bello, bello!
Componenti ottime, molto bella la grafica. Le regole sono semplici ed immediate, e la componente principale (il bluff) lo rende un gioco longevo. Magari non da fare con lo stesso avversario. Davvero molto divertente!
Consigliato.

"E in ogni caso non abbandonate il tavolo da gioco, perché il giorno che lo farete la festa sarà finita e sarete diventati, inesorabilmente, vecchi." (Dostoevskij)

8

La pesca delle carte rende la strategia un po' più ad intuito e fortuna piuttosto che intuito e basta. Resta comunque un gioco dove il più "bravo" vince per forza, indipendentemente dalle carte

The angel that deserves to die

8

Bel giochino di bluf. Ottimo nelle componenti e nel regolamento. Diverte e longevo. Che altro dire?

Se scopri di stare scivolando nella follia, tuffati.
(proverbio Malkavian)

8

molto carino e con un pizzico di bluff ;-D

frankiEdany
ehi, goblins...sono FRANKIE ...Dany si è fregata la mia E !!!

7

Nessun commento

7

Bel gioco di carte per due, con componenti simpatici e un set di regole abbastanza originale. Più lo si gioca, più diventa bello grazie all'ottimo bilanciamento delle carte e alla possibilità di prevedere meglio le possibili mosse dell'avversario. L'idea della gestione numerica del "mana" è davvero azzeccata. Un pò sovra-prezzato, ma merita comunque.

--
Stef - Stefano Castelli

8

concordo! una piacevole sorpresa

9

uno dei pochi giochi dedicati esclusivamente al testa a testa...grafica molto curata,anche se alcuni particolari e/o scritte sono minuscole!!! ma non le pedine e le carte,quindi più che sopportabile!!! un bel download per le istruzioni e traduzione delle carte,dato che il gioco è solo in ENG,e via!!! divertente e semplice quanto basta,un bel fillerino per 2 persone!!!

Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito

Accedi al sito per commentare e votare