
non riesco proprio a dargli di più
After the huge success of Aye, Dark Overlord! We'll make you... "an offer you can't refuse!"
Where is my money?!
A ruthless boss, ten shady characters, eleven mysterious black leather's bags, a lot of money. If your excuses won't be quick and convincing you'll get yourself a nice pair of concrete shoes and you'll sleep with the fishes in the bay.
Si, Oscuro Padrino! is a quick and exciting party game that will take you to the fascinating and dangerous America of the '20. Every player will play the part of one of the members of the "family" of the boss, from the wife to the accountant, to the henchman; everyone has his agenda, and a person to protect... will you be the one to be sentenced to death?
Per questo gioco non ci sono articoli abbinati, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un articolo collegato a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono eventi, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare degli eventi collegati a questo gioco.
Per questo gioco non ci sono download, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un file.
Per questo gioco non ci sono video, se vuoi puoi contattare la redazione per pubblicare un tuo video.
Il gioco dovrebbe rifarsi a Sì, Oscuro Signore, e credo che non funzioni per un motivo fondamentale: i goblin che falliscono e combinano pasticci è comico, l'argomento mafia, rapimenti e giri di soldi molto meno. Le meccaniche sono troppo blande per un gioco con un argomento così cupo, che non lo alleggerisce con carte o meccaniche divertenti, è troppo serio per uno stile di gioco che si basa su una cosa che funzionava proprio perché al limite del demenziale.
Per scrivere un commento e per votare devi avere un account. Clicca qui per iscriverti o accedere al sito
Accedi al sito per commentare e votare© 2004 - 2021 Associazione Culturale - "TdG" La Tana dei Goblin
C.F./P.IVA: 12082231007 - P.le Clodio 8, 00195 Roma
Regolamento del sito | Archivio | Informativa privacy e cookie | Contatti
La Tana dei Goblin protegge e condivide i contenuti del sito in base alla seguente licenza Creative Commons: Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo, v.4.0. Leggi il testo sintetico, oppure il testo legale della licenza.